• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP: HP ProBook 450 G8

elmagico

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
67
Ciao a tutti,
tengo un problema su questo tipo di portatile: HP ProBook 450 G8
Questi portatili sono collegati direttamente con rete cablata, aggiornati tramite l'APP HP Support Assistant.
Ho il seguente problema che quando vengo effettuate delle videoconferenze tramite ZOOM,Teams,Webex... la connessione crolla! :eusa_wall:
Non capisco il motivo, ho effettuato tutti gli aggiornamenti tramite HP Support Assistant e Windows Update ma il risultato non cambia... quando seguono delle videocall la connessione crolla.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Che tipo di connessione usi, adsl, fibra, 4g…?
Crolla nel senso che rallenta o si disconnette?
 
Che tipo di connessione usi, adsl, fibra, 4g…?
Crolla nel senso che rallenta o si disconnette?

Ciao, grazie per la risposta. Connessione Aziendale, il problema è con la LAN aziendale. Purtroppo capita solo con le videoconferenze... la connessione crolla.
 
Ciao, grazie per la risposta. Connessione Aziendale, il problema è con la LAN aziendale. Purtroppo capita solo con le videoconferenze.

E' un problema del firewall aziendale. Contatta l'amministratore di rete e digli quale app vuoi utilizzare. Ci penserà lui a sistemare la configurazione.
 
E' un problema del firewall aziendale. Contatta l'amministratore di rete e digli quale app vuoi utilizzare. Ci penserà lui a sistemare la configurazione.

Sono io l'amministratore... purtroppo ho problema solamente con quel modello di portatile..
 
Indietro
Alto Basso