Ciao a tutti,
tengo un problema su questo tipo di portatile: HP ProBook 450 G8
Questi portatili sono collegati direttamente con rete cablata, aggiornati tramite l'APP HP Support Assistant.
Ho il seguente problema che quando vengo effettuate delle videoconferenze tramite ZOOM,Teams,Webex... la connessione crolla!
Non capisco il motivo, ho effettuato tutti gli aggiornamenti tramite HP Support Assistant e Windows Update ma il risultato non cambia... quando seguono delle videocall la connessione crolla.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
tengo un problema su questo tipo di portatile: HP ProBook 450 G8
Questi portatili sono collegati direttamente con rete cablata, aggiornati tramite l'APP HP Support Assistant.
Ho il seguente problema che quando vengo effettuate delle videoconferenze tramite ZOOM,Teams,Webex... la connessione crolla!
Non capisco il motivo, ho effettuato tutti gli aggiornamenti tramite HP Support Assistant e Windows Update ma il risultato non cambia... quando seguono delle videocall la connessione crolla.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo per l'aiuto!