• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help i-can2000t

zizzillo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
20
ho acquistato il decoder da una settimana ho attivato la scheda mediasetpremium cerco di comprare la partita e mi chiede la conferma e mi da errore sconosciuto HELP:eusa_wall: ovviamente il decoder e i-can2000t
 
Benvenuto! ;)

Che versione software hai installata?

P.s. vai a presentarti qui, anche per farti conoscere dagli altri forummari.

Ciao! :icon_wink:
 
Il decoder non è aggiornato.
L'aggiornamento è on air dalle 24.00 alle 11.00.
Attivati anche l'aggiornamento automatico (menù 7-2-2 e vai su aggiornamento automatico SI e aggiornamento nel modo funzionamento SI)

La versione aggiornata è 1136_8_1

Più info qui. :)
 
dici che una volta aggiornato non dovrebbe piu darmi l'errore? e poter comprare gli eventi pay (addio roma inter di stasera)
 
I decoder, con questo aggiornamento, sono stati abilitati per queste nuove tessere, cioè quelle con scadenza 2008.

Attento che le nuove tessere per funzionare devono essere abilitate.
 
grazie per la pazienza cmq la schda mi dice attivata sul canale di attivazione di m.prem (ho fatto tutta la procedura con sms ^_^)
 
GRAZIEEEEEEEE (gol di figo e adriano e siamo tutti e due piu contenti :icon_wink: tu inter e io fantacalcio :icon_wink: ) ps poi ti faccio sapere come e andata
 
ho provato ad aggiornare ma non aggiorna :eusa_wall: vianello aiutami (complimenti per l'inter :) )
 
Sei sicuro, sei andato a controllare l'ultima data di aggiornamento, forse si è aggiornato la notte.

Ieri nel penultimo post che ti ho scritto:
Casomai quando l'aggiornamento è on air prova a farlo anche manualmente, certe volte in automatico non lo prendono!
Temevo che potesse succedere che non si aggiornasse.

Il mio decoder si è aggiornato il 9 settembre, altri al 10 e ancora all'11.
Quindi stai tranquillo.
 
e va be aspetto :doubt: cmq ho provato ad aggiornarlo io direttamente e poi ha provato da solo durante la notte ma almeno per stamani niente grazie
 
Ad alcuni presenti su questo forum gli si è aggiornato automaticamente il decoder e non si sono nenanche accorti.
Magari è successo anche a te!
Hai controllato l'ultima versione S/w presente nel decoder?
 
Siccome c'erano le partite di calcio, sarà per quello.
Poichè mediaset blocca gli aggiornamenti quando c'è quache evento in PPV.
 
Indietro
Alto Basso