areggio
Digital-Forum Friend
In realtà bisognerebbe almeno provare l'alimentatore, almeno con un tester...al3xg ha scritto:La tv collegata diretta all antenna funziona...quando aggiungo ampli e alim nn va più ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà bisognerebbe almeno provare l'alimentatore, almeno con un tester...al3xg ha scritto:La tv collegata diretta all antenna funziona...quando aggiungo ampli e alim nn va più ...
al3xg ha scritto:Raf sono riuscito a far andare il link che mi hai postato...ha trovato 68 canali..
Questo è poco ma sicuro (si dice satura l'amplificatore)...infatti dovresti provare senza, ma proprio senza senza, cioè con un cavo diretto dall'antenna al decoder o TV.al3xg ha scritto:L alimentatore e funzionante...RAF I ripetitori Li ho difronte all antenna...ho pensato Che forse il troppo segnale disturba!!!
areggio ha scritto:Questo è poco ma sicuro (si dice satura l'amplificatore)...infatti dovresti provare senza, ma proprio senza senza, cioè con un cavo diretto dall'antenna al decoder o TV.