Help LED TV con DVB-S integrato per tvsat

tarsu983 ha scritto:
missed_approach ha scritto:
Cioè....il D6500 su Redcoon costa 1006,99 mentre all'Unieuro 1549!!!!
Ehm raga...dove stà la fregatura?! :D

La differenza di prezzo sta nella differente garanzia.Il primo è europa,il secondo è italia.
Veramente non è scritto da nessuna parte che su redcoon e garanzia europa, io mi informerei chiedendo il codice preciso del prodotto e verificare in base alle lettere se è italiano ;)

Comunque il prezzo più basso l'ha diunamai shop e dal codice dovrebbe essere italiano

Ultima modifica:
magick ha scritto:
tarsu983 ha scritto:
Veramente non è scritto da nessuna parte che su redcoon e garanzia europa, io mi informerei chiedendo il codice preciso del prodotto e verificare in base alle lettere se è italiano ;)

Comunque il prezzo più basso l'ha diunamai shop e dal codice dovrebbe essere italiano

la lettera finale è g,quindi per la Germania.

magick ha scritto:
tarsu983 ha scritto:

diunamai dove dice il codice italiano?!non fare disinformazione

L'operatore di Redcoon mi ha confermato che sono prodotti europei. La mia domanda ora è: cosa mi comporta avere un prodotto europeo rispetto a quello italiano? E' molto probabile che il tivusat non funzioni vero?

Oltre a perdere l'interattività, c'è il discorso della garanzia, non sempre quelli a garanzia europa vengono accettati dai centri assistenza locali e si deve spedire fuori. Se lo prendi in un negozio fisico puoi c0omunque usufruire della garanzia legale del venditore di due anni e pensa lui a tutto (questione di tempo), se lo prendo on line le spese generalmente sono a carico tuo, ma c'è qualcuno che ti rimborsa anche le spese in caso di guasto in garanzia.
Sui Samsung poi la garanzia pixel zero vale solo su quelli Italia.

Per il resto non volevo fare disinformazione, mi ero confuso con i codici del Toshiba, i Samsung Italia hanno finale T; Scusate a tutti :sad:

Sui Samsung poi la garanzia pixel zero vale solo su quelli Italia.

Purtroppo dal 1 luglio samsung ha sospeso la garanzia pixel zero.Vale solo per chi ha acquistato sino al 30 giugno 2011

Il tuner sat è presente solo sui modelli D6500 -D7000 e D8000 ,sono certificati tivusat ,ovviamente il discorso vale per i modelli Samsung Italia.

Ragazzi ho trovato il D6500 46 pollici su Techmania a 1174.99 euro.
Dal codice UE46D6500VQXZT sembrerebbe garanzia Italia(ho mandato una mail e mi hanno confermato che è garanzia Italia). Cosa dite? E' affidabile come negozio? Mi sembrerebbe una buona offerta....

Citazione:
Originale inviato da tarsu983
il prezzo più basso per il modello italiano ce l'ha techmania ma ha pochi feedback.

e pure belli negativi.Ne starei lontano come la peste

Ora è sceso a 1174.99 a fronte di 1550 di Unieuro :icon_twisted:
Uff sarei tentato ma non lo vorrei prendere nel "ciocco".....:eusa_wall: :eusa_wall:

missed_approach ha scritto:
Ora è sceso a 1174.99 a fronte di 1550 di Unieuro :icon_twisted:
Uff sarei tentato ma non lo vorrei prendere nel "ciocco".....:eusa_wall: :eusa_wall:
Dai uno sguardo da fotogit

Immagino ormai sia obsoleta la discussione, ma fra le tv con caratteristiche richieste c'è anche la Samsung UE46D5700ZF (funziona con TivùSat).

Tu ovviamente fai le scelte che ritieni più opportune, ma visto che la garanzia "Pixel Zero" non esiste più, prenderei in considerazione un prodotto a garanzia Europa, soprattutto se il risparmio è notevole.

Sono prodotti perfettamente funzionanti e praticamente uguali (venduti in germania, francia ecc. quindi non prodotti per il terzo mondo), non è che siano peggio, l'unica è che devi rinunciare all'interattività MHP presente mi pare solo in Italia, che comunque è possibile attivare tramite procedura software.
La cam non è certificata, è vero, ma questo non vuol dire che non funzioni, con ogni probabilità (anche se non matematica) non avrai problemi.

Indietro
Alto Basso