• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP!! matrixcam reborn!!!

digiquest8400

Digital-Forum New User
Registrato
3 Aprile 2008
Messaggi
1
Ciao a tutti del foro.
Due giorni fa mi è arrivata la MATRIXCAM REBORN acuistata su andreasat.

Ho letto e riletto la procedura per la programmazione tramite notebook,ma senza risultati:icon_rolleyes:

Come decode posseggo un digiquest8400CI e abbo sky.

Come notebook sonyvaio e acer travelmate con rispettivamente installati WinVista e WinXP.

Da entrambi l'hardware viene riconosciuto correttamente,ma la procedura non va a buon fine in quanto mancante di driver funzionanti.

Mi era stato detto che sarei riuscito a programmarla via pmcia senza dover necessariam acquistare il programmatore CAS2:mad:

Vi chiedo gentilmente un aiuto in merito al mio problema..non voglio firmare o altro...semplicemete vorrei far riconoscere sta benedetta CAM al mio PC..che di default monta WINVISTA.

Non so...un link,un sito,qualcosa dove poter reperire dei driver,software ecc..:eusa_think:

Mi chiedevo,anche,ma il sito ufficiale del produttore di queste CAM??

Esite o è solo fantascienza??

Spero molto nel vostro aiuto,non so più come fare..stavo pensando seriamente di restituire l'oggetto acuistato,perchè mi era stato assicurato funzionasse su portatile...

Un cordiale saluto e una buona gionata a tutti.

Digiquest8400
 
...

mi aggancio a questa discussione per chiedere anch'io se la matrix reborn può essere programmata anche tramite presa PCMCIA o va acquistato il programmatore CAS 2 ...
ciao a tutti,
maspero
 
La programmazione tramite PCMCIA è possibile solo con alcuni pc e non chiedete perchè: la maggior parte delle volte non va a buon fine.
Mi pare che con gli ibm sia ok ma non sono sicuro.

Acquistare una reborn, secondo me, non è stato un buon affare indipendentemente dalla programmazione.

Comunque con il cas 3 (che ho io) si fa veramente tutto e quello si che è molto consigliabile.

ciao
 
Non ha piu' senso comprare CAM.
Se uno si vuole divertire ci sono tanti ricevitori a poco piu' do 30 euro su cui si puo' smanettare senza comprare, tra l'altro al cas 2 o 3.
Anzi, se uno vuol divertirsi veramente .....con Linux...... con pochi euro in piu' a voglia di ...Box in circolazione (......ci sono anche con l' H.D.)
saluti a tutti e buone ferie :D
 
Indietro
Alto Basso