Help me...aiuto..Odissea Sky Hd

Mikecalax

Digital-Forum New User
Salve a tutta la community ho bisogno di un SAGGIO CONSIGLIO..vi racconto in breve la mia odissea con SKy:
Ho il decoder Sky HD ma dal primo giorno si vede tutto ma MIA in HD..Chiamo il serv.clienti mi dicono che è l'impianto sat (i miei condomini vedono in Hd!!)..chiamo uno sky installer che fa un check dell'impianto è dice che è tutto ok ma il fatto di non vedere in hd dipende da Sky...arichiamo sky che mi dice di pazientare che verrà al più presto attivato il servizio sulla mia scheda ...seguono fax, telefonate di sollecito,,minacce insulti eccc ma niente di niente...Aiuto che faccio!!Basta!!Penso di dare disdetta:icon_twisted: :icon_twisted:

allora comincia a darci qualche dettaglio in +.

Se ti posizioni su un canale HD (del tuo abbonamento) che messaggio ottieni?
Nessun segnale dalla parabola?
Smart card non abilitata?

chiedo perché non sai mai chi ti capita
per dire a me quando hanno portato il televisore nuovo l'installatore(non di sky, non c'entra nulla) voleva provare il funzionamento del televisore ma non riusciva a trovare il menù per la sintonizzazione dei canali!
io dicevo "lascia stare faccio io" e lui "no adesso lo trovo porta pazienza!" è andato avanti così per 20 minuti fino a quando ce l'ha fatta! però ha dovuto far passare tutte le opzioni possibili e immaginabili del menù

Indietro
Alto Basso