Help Me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!downgrade

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi
l'anno scorso mi sono abbonato ad easy pay il 04/08/2010
quest'anno volevo fare solo il pacchetto calcio ed ho inviato raccomandata a/r ho chiamato oggi e mi hanno detto che non è arrivata

PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho cercato sui forum e questo x il modulo ma stava scritto cap 20052 e non vorrei che ho sbagliato..... casella postale 101 20052 monza .......mentre il call center mi ha detto che è casella postale 101 20090 monza :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ora come devo fare????? PROBABILMENTE QUESTO ERRORE DI CAP MI COMPORTA UN DANNO visto che lunedi è l'ultimo giorno che ho............successivamente non potrò fare piu richiesta di downgrade....????

quindi IL CAP E' SBAGLIATO E NON E' arrivato nei loro sistemi????

IL LINk che mi hanno dato è questo
http://www.zshare.net/download/68839450f7250d77/

ragazzi nel caso mi rimandate quello corretto????????

grazie.

allora ho sbagliato cap ufffffffffffff

e ora se x lunedi non mando un altra raccomandata sono fott..???????

devo pagare calcio + gallery invece di solo calcio x un altro anno???'

PS:::::::::::::::..NON HO POSSIBILITA DI STAMPARE ...............POSSO SCRIVERE SU FOGLIO MANNACCIA...............

Ecco uno straccio del regolamento

13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso una raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace a partire dalla data di rinnovo del Contratto. Da tale data decorrerà anche la diminuzione
del Corrispettivo

Il mese di anticipo non lo vedo menzionato tra l'altro e come cita il downgrade inizia da quando viene rinnovato l'abbonamento

Scusa ma la ricevuta di ritorno ti è arrivata? Il cap non c'entra niente, se tu scrivi Bari su una lettera pure che sbagli cap la lettera a Bari la mandano lo stesso.

Sul sito delle poste puoi verificare il percorso della tua raccomandata, vai e controlla.

E NEL CASO non è arrivata e faccio la richiesta successivamente????????

la prenderanno in considerazione o sono fot?????

Non abbiamo mica la sfera di cristallo :)

Prima vedi di capire che fine ha fatto sta raccomandata. Quando l'hai mandata? Nel contratto non mi sembra ci sia indicato che va fatta con un mese d'anticipo. Quindi ancora hai tempo. Se veramente s'è persa per strada potrai rifarla, mandando anche un fax.

Indietro
Alto Basso