Help me non trovo più Liberty TV la tv dei viaggi!

wind002

Digital-Forum New User
Salve, volevo chiedervi se potete aiutarmi. Con il mio vecchio decoder Italtel Stream dopo aver fatto una riintonizzazione di tutte le frequenza tramite ricerca automatica, mi è scomparsa dall'elenco dei canali trovati Liberty tv la tv in francese che promuove viaggi. Sapete dirmi come posso fare per recuperarla? Ho provato più volte a rifare la ricerca automatica ma senza successo. Thanks

Se riesci, utilizza la procedura personalizzata per sintonizzare i canali dalla loro frequenza.
[per Liberty tv, 12577 - pol. H -SR 27500 - FEC 3/4]

Trovi la procedura in uno degli sticky in sezione tecnica, in cui sposto il tuo quesito!

CIAO!

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
O.t.= perchè il vecchio decoder stream papà dell attuale skybox permette la sintonizzazione manuale a differenza del suo successore?
Cosa intendi?

Fino a qualche tempo potevo aggiungere una frequenza manualmente. Adesso se dal menà vado a pigiare su ok nella sezione aggiungi freuquenze non succede nulla. Leggevo che c'è la possibilità che mi hanno impedito questa possibilità tramite l'aggiornamento software. E' così?
Tra l'altro mi ritrovo anche un vecchio goldbox di tele+ anche per questo vale lo stesso discorso fatto con l'Italtel?

Dipende dal gold box,se non l'hai aggiornato all'Nds puoi usare la ricerca canali personalizzata in modo che la numerazione parta da 1

Per l'Italtel non c'è proprio niente da fare? Quali altri canali mi blocca Sky oltre a Liberty Tv (tanto per capire se mi conviene mettere mano al portafoglio)?

wind002 ha scritto:
Per l'Italtel non c'è proprio niente da fare? Quali altri canali mi blocca Sky oltre a Liberty Tv (tanto per capire se mi conviene mettere mano al portafoglio)?

Novità?

Al momento sono bloccate anche alcune radio, come R101 e Radio Kiss Kiss. Sono in elenco tra i canali aggiuntivi, ma sono muti (una volta queste radio avevano id doppi nella lista, uno andava e l'altro no, e adesso hanno tolto quelli che andavano, bravi!)

Indietro
Alto Basso