Help me non trovo più Liberty TV la tv dei viaggi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wind002

Digital-Forum New User
Salve, volevo chiedervi se potete aiutarmi. Con il mio vecchio decoder Italtel Stream dopo aver fatto una riintonizzazione di tutte le frequenza tramite ricerca automatica, mi è scomparsa dall'elenco dei canali trovati Liberty tv la tv in francese che promuove viaggi. Sapete dirmi come posso fare per recuperarla? Ho provato più volte a rifare la ricerca automatica ma senza successo. Thanks

L'Italtel Stream è NDS ed ha la grafica di Sky? In quel caso potrebbe essere il solito problema degli Skybox che per volontà di Sky non sintonizzano alcuni canali interessanti (tra cui anche Terranova e TV Capodistria).

si l'Italtel dovrebbe essere nds (come posso verificarlo?) ed ha il software sky. Che posso fare per aggirare il problema? Fino a qualche tempo fa potevo aggiungere manulamente una specifica frequenza oggi invece se clicco su ok alla relativa voce non succede nulla. Cosa sta capitando?

Ti hanno modificato il software per impedirti di sintonizzare i canali che non vogliono, come i SkyfoBox :mad:

Un consiglio: comprati un secondo ricevitore ed usalo per i canali censurati dai cessi di Sky!

Messaggio n. 2000! :D

a saperlo non aggiornavo il software. Oltre a Liberty Tv quali altri canali gratuiti mi impediscono di vedere (giusto per capire se mi conviene spendere soldi per acquistare un'altro decoder).
Ps tra la'ltro mi ritrovo ancheun vecchio decoder gold box tele+ vale anche per questo lo stesso discorso di blocco fatto per l'Italtel?

Hai inserito due thread aventi lo stesso contenuto, violando così il regolamento.

Chiudo questo: continuate nell'altro in sezione tecnica Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso