Help Multivision

Alessandro78

Digital-Forum New User
Salve a tutti, avrei intenzione di usufruire dell'offerta Multivision, ma ho alcune domande da porvi.

Aderendo alla promozione ho diritto ad un altro decoder? Perchè vorrei passare la "visione" a casa dei miei che si trovano nello stesso terreno dove abito io ma in un altro edificio (10metri dal mio).

E' possibile o deve stare per forza nello stesso appartamento?

Alessandro78 ha scritto:
Salve a tutti, avrei intenzione di usufruire dell'offerta Multivision, ma ho alcune domande da porvi.

Aderendo alla promozione ho diritto ad un altro decoder? Perchè vorrei passare la "visione" a casa dei miei che si trovano nello stesso terreno dove abito io ma in un altro edificio (10metri dal mio).

E' possibile o deve stare per forza nello stesso appartamento?

la multivision è un altro decoder ed un'altra tessera da mettere nello stesso appartamento, altra stanza.

esce il tecnico a tirare dalla parabola preesistente un secondo cavo dove collegherà il nuovo decoder.

sennò non ha senso se vuoi metterla in un altra casa... devi stipulare un nuovo abbonamento

esatto...multivision è per 2 postazioni nell stessa casa. sul MV si possono attivare solo pacchi resenti sull'abbo principale e per certe combinazioni serve l'obbligo di collegamento dei deicoder alla presa telefonica

Indietro
Alto Basso