Help Mux 36 e Mux 40

il cavo corre dentro e sbuca d avanti...ed è ben saldo come attacco..domani al max provo a rifarlo anche se non so come si faccia..è lo stesso procedimento di uno spinotto normale? inoltre avendo gli attacchi alla antenna e alle prese ben fatti..perché non prendo sto cacchio di 40 e il 36 è ballerino? non credo debba mettere amplificatori e non credo ci sia un falso contatto se sembra tutto fatto bene...
 
Qualcuno mi riesce a far capire che provedimenti fare per ripassare il cavo nella antenna logaritmica?? Faccio attraversare il cavo nella antenna e una volta che è uscita di sotto cosa faccio?
 

quella è di qualche tempo fa ed in catalogo fino al 2005, il tappo aveva all'interno un setto che immobilizzava la calza sulla culla tipo questo:

http://www.associazionemarconi.com/public/images/attacchi_antenne2.jpg

Ora invece le hanno semplificate con i conetori F vicino al morsetto di fissaggio o in punta come questa che uso per sopralluoghi:

https://s5.postimg.org/rd27dkug7/Senza_titolo_1.jpg
 
Ultima modifica:
domani provo a fare qu3sta modifica..ma può essere che una antenna mal montata dato che ha fissato solo il filo di rame senza calza.. abbia valori cmq molto elevati a tutti i mux...??non è che faccio peggio.?
 
Indietro
Alto Basso