Help Mux Rete A 2

remoremo

Digital-Forum New User
ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi puo aiutare .
non riesco ad ricevere il " mux rete A 2 ch33 " ....!! tutti il resto ricevo perfetto..
--- comune di segni (RM) https://i.postimg.cc/dVwLZ5qM/Schermata-2018-10-06-alle-15-53-33.png
--- impianto fatto nuovo ,con antenna nuova--( DAT BOSS MIX: ANTENNA MIX Per UHF e BANDA III)
--- ripetitore dtt a vista d'occhio distanza 3 km ...

Ultima modifica:
Antenna unica -uhf vhf --PUNTO tutto verso segni, HO LA TELEVES( DAT BOSS MIX: ANTENNA MIX Per UHF e BANDA III)

Verticale, si alimentatore, dipolo attivo con un amplificatore emmeesse da logaritimica col jump attivato per passaggio corrente per alimentare il dipolo totale 10 punti tv in tre piani casa , tutti i tv ho verificato sia vhf sia uhf mi danno uhf 100 potenza e 100 qualita, con vhf 95 potenza e 100 qualità .su tutti i mux tranne rete A 2

Ultima modifica:
ci avevo pensato infatti , l antenna lo montata 1 mese fa i primi giorni si vedeva è da 10 giorni che nn si vede .

se gli altri mux hanno pieno segnale e prima vedevi anche quello senz'altro sara un guasto al trasmettitore; chiedi in giro ai vicini di casa e se confermano, l'utente 3750 provvedera a segnalare il guasto.

ok, cerco di vedere se loro i vicini per intenderci sono puntati anche loro verso lo stesso ripetitore quel mux o lo hanno puntato a fumone... !! per banda v ( cmq credo che sia un problema del trasmettitore.)

Ultima modifica:
ho contattatoun mio vicino che ha sia la banda 4 e 5 uhf puntate verso segni, e mi ha detto che tutti i canali del mux rete A 2 non li vede.

Indietro
Alto Basso