Help! Non so se fare mediast premium!! Avrò segnale??

Dacnofilia

Digital-Forum New User
Salve, abito a Siena, mi sono da poco trasferito nel comune di Monteriggioni. Volevo fare mediaset premium per vedere il calcio, ma nel sito mediaset premium e al numero 199 mi hanno detto che non c'è copertura nel comune di monteriggioni, mentre nel comune di siena si. Il mio stupore, e il mio dubbio, nasce dal fatto che sto esattamente a 300 metri dal cartello "Comune di Siena" e quindi non capisco come si possa tassativamente affermare che non ho il segnale, mentre nel comune di siena si!! Infatti ho degli amici che abitano a due passi da casa mia (ma oltre il cartello "Comune di Siena") che hanno il segnale! Ho provato ad attaccare un decoder che mi hanno prestato, ma senza scheda, e di canali se ne vedono parecchi, ma non so se una volta che mi faccio l'abbonamento e mi compro la scheda e il decoder, poi non si vede il calcio!! C'è qualcuno che abita nella mia zona e mi può dare un aiuto o suggerimenti? Che mi consigliate di fare? GRAZIE

precisazione..

voglio precisare..nel comune di monteriggioni c'è il segnale per il cinema, ma non per il calcio...e a me interessa il calcio!

Magari chiedi ad un antennista della tua zona,sicuramente ti potra dare molte piu' informazioni sicure.

Ciao; benvenuto con noi! :)
Io abito come vedi lontano da te, ma posso consigliarti se hai possibilità di provare con qualche tuo amico che ha Premium il suo Decoder e la sua Scheda ( o direttamente la scheda nel tuo) li da te e se vedi i canali Premium puoi procedere anche tu. Che ne pensi? ;)

puoi fare anche una ricerca canali con un decoder/TV DTT normale....

se ci sono i canali calcio, li vedi criptati ma sono presenti in lista....

altrimenti, prova con un decoder di un conoscente con la scheda attiva(pacco calcio)...

;)

@Dacnofilia

se riesci a ricevere il mux mediaset 1 il decoder ti sintonizza i canali Premium Calcio, scheda o non scheda inserita... ;)

se riesci a ricevere questo mux, basta che ti sintonizzi su uno dei canali premium calcio che hanno le test card e controlli se riesci a vederlo senza squadrettamenti e senza che lo schermo vada a nero e verificare dal menu del decoder livello e qualita di segnale per avere una ulteriore conferma del ricevere stabile e bene il mux

se non ricevi il mux consulta un antennista

Dacnofilia ha scritto:
Salve, abito a Siena, mi sono da poco trasferito nel comune di Monteriggioni. Volevo fare mediaset premium per vedere il calcio, ma nel sito mediaset premium e al numero 199 mi hanno detto che non c'è copertura nel comune di monteriggioni, mentre nel comune di siena si. Il mio stupore, e il mio dubbio, nasce dal fatto che sto esattamente a 300 metri dal cartello "Comune di Siena" e quindi non capisco come si possa tassativamente affermare che non ho il segnale, mentre nel comune di siena si!!

Credo tu sia nella zona di Belverde o Braccio.
In quei due punti sono ricevibili i segnali da entrambe le postazioni che coprono Siena, cioè Monte Luco e Montalbuccio, quindi dovrebbe esserci mediaset premium per il calcio.
Non credo che ci possa essere differenza tra i segnali che ricevono i tuoi amici e quelli che puoi ricevere tu.....:eusa_think:
Segui cmq i consigli che ti sono stati dati dagli altri utenti.

Indietro
Alto Basso