[HELP]Nuova installazione MY sky Hd

stee79

Digital-Forum New User
Salve a tutti.. :icon_bounce: :icon_bounce:
Allora oggi mi hanno installato il my sky hd con in più il multivision.
Per farla breve, io avevo già un pace hd, ma devo dire che ora con il my sky hd la qualita dell'hd la noto meno.. e c'è un'altra cosa che mi incuriosisce e che vi vorrie chiedere.

Prima quando passavo da un canale Hd ad uno nn Hd il mio televisore samsung mi dava a video la differenza di risoluzione del canale.. mi segnalava insomma che passavo da un canale a 1080i ad uno a 576... mentre ora no... anche quando nn sn su un canale hd se premo il tasto info sul tv lui come sorgente mi da sempre in 1080i.. come è possibile?!! :5eek: :5eek:

Grazie per le eventuali risposte :eusa_think: :eusa_think:

Installato anche a me poco fa il PACE865
Devo dire che anch'io ho avuto questa impressione sull'audio inferiore.
Fra l'altro In questo momento non sento quasi nulla dell'audio del canale CINEMA MAX. E' l'unico.
Mi potete confermare che è un problema di sky ?

Altra cosa.
Avevo la KEy digital con il precedente decoder HD che hanno dovuto ritirare assieme al decoder in quanto me ne spediranno un'altra per posta.
E' corretto ? ovviamente spero non ci siano sorprese e non mi fatturino ancora la chiavetta pagata tempo fa

grazie

stee79 ha scritto:
Prima quando passavo da un canale Hd ad uno nn Hd il mio televisore samsung mi dava a video la differenza di risoluzione del canale.. mi segnalava insomma che passavo da un canale a 1080i ad uno a 576... mentre ora no... anche quando nn sn su un canale hd se premo il tasto info sul tv lui come sorgente mi da sempre in 1080i.. come è possibile?!! :5eek: :5eek:

Grazie per le eventuali risposte :eusa_think: :eusa_think:

È una impostazione del decoder, in pratica fa upscale dei segnali sd a 1080i. Se vuoi che sia come prima è sufficiente modificare: menu - configurazione ricevitore - televisore - alta definizione , da 1080i a originale.

@lucama

Ora lo sento bene max, magari era un problema temporaneo.

Per la dkey ora dovrebbe essere inclusa con l'installazione quindi anche se non l'avessi avuto non l'avresti pagata ;)

Indietro
Alto Basso