help per aggiornamento Humax

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Non sono un granchè esperto.. tutt'altro.. quindi mi scuso in anticipo se faccio domande stupide :D ..

Ho rispolverato l'Humax (5400Z sbloccato) e vorrei rispolverarlo anche dentro.

Prima cosa.. Credo di aver capito che per vedere Sky (con tessera ovviamente originale) serve comunque una qualche cam.. giusto?.. per l'Humax quale mi consigliereste?

Seconda cosa.. ho provato a fare qualche aggiornamento ma avendo l'antenna in un'altra stanza rispetto al PC gli aggiornamenti li ho fatti col decoder acceso ma non collegato ne alla tv ne appunto all'antenna della parabola.

Può essere questo uno dei motivi che non hanno portato a buon fine l'aggiornamento? (purtroppo temo che se anche fosse non sarebbe l'unico motivo dei problemini che trovo.. ):D

Gavril ha scritto:
Non sono un granchè esperto.. tutt'altro.. quindi mi scuso in anticipo se faccio domande stupide :D ..

Prima cosa.. Credo di aver capito che per vedere Sky (con tessera ovviamente originale) serve comunque una qualche cam.. giusto?.. per l'Humax quale mi consigliereste?

Seconda cosa.. ho provato a fare qualche aggiornamento ma avendo l'antenna in un'altra stanza rispetto al PC gli aggiornamenti li ho fatti col decoder acceso ma non collegato ne alla tv ne appunto all'antenna della parabola.

Può essere questo uno dei motivi che non hanno portato a buon fine l'aggiornamento? (purtroppo temo che se anche fosse non sarebbe l'unico motivo dei problemini che trovo.. ):D
Scusa ma tu come fai a far camminare una macchina senza benzina!
Se non metti il decoder all'antenna non troverai mai niente,per quanto riguarda la skey io ti consiglio una Dragon con il Sw etutto funzionerá
Bey MUZZI

MUZZI ha scritto:
Scusa ma tu come fai a far camminare una macchina senza benzina!
Se non metti il decoder all'antenna non troverai mai niente,per quanto riguarda la skey io ti consiglio una Dragon con il Sw etutto funzionerá
Bey MUZZI

No ma.. cioè.. è "solo" nei minuti in cui ho collegato il decoder al PC che ero scollegato all'antenna.. Dopo è ovvio che quando guardavo i canali il decoder era collegato. :icon_rolleyes:

mi resta il dubbio

Ciao l'antenna collegata anon serve per fare gli aggiornamenti!:icon_wink:

A presto

Gavril ha scritto:

per aggiornare il tuo Hummy "dentro" fai un giro con Google, mettendo delle paroline adatte e leggi i doc che trovi. E intendo tutto, dalla patch ai settings. Trovi tutto ciò che cerchi.

Ciao.

ALL IS GOOD.. HUMMY spolverato e in buona forma..
GRAZIE a tutti in particolare a CARNAGE.

ci son voluti un pò di tentativi ma soprattutto la cosa più stupida che ho fatto è che alla voce CAID non avevo settato "card+emu" :eusa_wall:

:happy3:

Indietro
Alto Basso