Da circa due anni ho l'impianto sat, con due decoder SKY. Siccome era impossibile arrivare con una seconda calata direttamente dall'antenna alla presa dove c''è il secondo decoder SKY (chiamiamolo TV2), l'antennista mise un mix/demix. Nessun problema nè con ricezione digitale terrestre nè con ricezione sat fino a ieri, quando (dopo aver dato nei giorni precedenti, ma solo in qualche istante, lo stesso problema), sul decoder SKY del Tv2 è comparsa fissa la scritta " Assenza di segnale, provare a staccare e riattaccare l'antenna" (mentre il DTT continua a ricevresi normalmente). Non è un problema di decoder, l'ho provato sul TV1 e si vede. Ho aperto la scatola dell'antenna a monte di tutto (da dove parte il cavo che va anche al TV2), e c'è quello che si vede in foto: a sinistra il mix (poi il cavo va al Tv2), a destra nella foto c'è quello scatolotto della Fracarro che non so cosa sia. Mi ricordo che a suo tempo quando installò il sat l'antennista mi parlò di amplificare il segnale. Lo scatolotto potrebbe essere quello o non c'entra nulla? A valle, alla presa TV2, c'è ovviamente solo il demix. Sto cercando di capire cosa potrebbe essersi guastato all'improvviso. Grazie se mi potete aiutare.