help please

baddy72

Digital-Forum Junior
ma perchè l offerta di 19 euro serie doc calcio + play scade il 10 luglio???? dopo che succede????

se apri il menu dopo acquista e clicchi su informazioni da il 10/ 7 come data ....sicuro che è il 19? devo decidere a breve se no...:eusa_wall:

dopo aver selezionato schiaccia info sotto i 39 euro.....e dimmi un po...

baddy72 ha scritto:
dopo aver selezionato schiaccia info sotto i 39 euro.....e dimmi un po...

Non hanno aggiornato, hanno cambiato la data 3 volte in un giorno.. se clicchi su listino e guardi in basso c'è scritto ancora che l'offerta vale fino al 08/07

ok. a me sembra che devo fare il contratto con topo gigio.....vedi te se un azienda seria non aggiorna le date.... :eusa_wall:

essendo sparita l offerta quando nn sapete le cose per favore non rispondete con certezze assolute....uno poi in dubbio aspetta...e l offerta sparisce....grazie :mad:

baddy72 ha scritto:
essendo sparita l offerta quando nn sapete le cose per favore non rispondete con certezze assolute....uno poi in dubbio aspetta...e l offerta sparisce....grazie :mad:

Il giorno 1 luglio hanno messo 3 date, la prima con scadenza 08/07, poi 10/07 e poi 19/07.. se poi cambiano idea dal giorno alla notte io non ci posso fare niente.. ti ho solo riportato quello che stava scritto sul sito (che hai letto pure tu..)

henry ha scritto:
Confermo, call center mi ha detto che fino a venerdì 13 sarà ancora a 19 €.
io l'ho fatto ieri in uno store sempre a 19 €.

L'offerta è ancora disponibile e questa è la 4 data che viene fuori!

Indietro
Alto Basso