• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help!!! Posso rifiutare una retention dopo averla accettata?

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
2.389
Salve amici,
sarò breve.....

Esiste la possibilità come in tutte le cose acquistate di recedere dalla retention accettata entro un termine prestabilito?

Grazie

Wyle-Coyote
 
Certo che puoi, a patto di restituire gli sconti di cui hai usufruito ;) Ma a volte l retention hanno comunque dei vincoli di tot mesi e potrebbero avere delle penali in caso di recesso.
 
Flask ha scritto:
Certo che puoi, a patto di restituire gli sconti di cui hai usufruito ;) Ma a volte l retention hanno comunque dei vincoli di tot mesi e potrebbero avere delle penali in caso di recesso.

Ma l'offerta l'ho accettata ieri sera alle 20:30 e alle 21:00 ho chiamato per dire che non la volevo più xchè mi hanno ingannato...
 
Allora in questo caso potrebbe essere diverso. Ti conviene mandare un fax più che chiamare il call center così verrai contattato da persone più esperte rispetto agli operatori inutili del call center.
 
Wyle-Coyote ha scritto:
Ma l'offerta l'ho accettata ieri sera alle 20:30 e alle 21:00 ho chiamato per dire che non la volevo più xchè mi hanno ingannato...

Qual'è il problema nella retetion? :doubt:
 
non ti conveniva aspettare una nottata e andare in reconnetion? ;)
 
Buby_79 ha scritto:
Qual'è il problema nella retetion? :doubt:

Avevo richiesto un certo tipo di reconnection dalla 1° operatrice ma mi aveva ripetutamente detto che non esiste +:5eek: (full scontato)
Io allora ne accetto un'altra con myskyHD e dopo 5 minuti mi chiama un'altra operatrice che mi offre il full a 19,90/mese per 6 mesi:5eek:

Allora dopo aver sbestiato parecchio ho fatto richiesta di annullare l retention accettata perchè la cosa non quadra, e di parecchio...
E ne ho pure le prove:evil5:

Cosa faccio?
Disdetta con raccomandata?

Ho detto che se non mi danno la 2° offerta disdico tutto e mi riservo tutta una serie di cose che non sto ad elencare....e non sto scherzando:mad:
 
Wyle-Coyote ha scritto:
Avevo richiesto un certo tipo di reconnection dalla 1° operatrice ma mi aveva ripetutamente detto che non esiste +:5eek: (full scontato)
Io allora ne accetto un'altra con myskyHD e dopo 5 minuti mi chiama un'altra operatrice che mi offre il full a 19,90/mese per 6 mesi:5eek:

Allora dopo aver sbestiato parecchio ho fatto richiesta di annullare l retention accettata perchè la cosa non quadra, e di parecchio...
E ne ho pure le prove:evil5:

Cosa faccio?
Disdetta con raccomandata?

Ho detto che se non mi danno la 2° offerta disdico tutto e mi riservo tutta una serie di cose che non sto ad elencare....e non sto scherzando:mad:

Hai MP ;)
 
Buby_79 ha scritto:

Ciao Buby,
ti ho scritto ma non ricevo nulla....forse hai lai la posta piena :)
non ho ancora ricevuto nessuna telefonata :(
E da questa mattina non vedo più neanche il full, a differenza di quello che mi avevano promesso durante la segnalazione("...riceverà una telefonata a rigurado, nel frattempo non si preoccupi, le lasceremo aperto i canali...")
che devo fare?
Ho sentito anche l'associazione consumatori che mi ha detto come muovermi, però prima volevo risolvere la cosa in modo leale e fraterno.

Ciao
 
Flask ha scritto:
Allora in questo caso potrebbe essere diverso. Ti conviene mandare un fax più che chiamare il call center così verrai contattato da persone più esperte rispetto agli operatori inutili del call center.

Il numero di fax é sempre quello famoso a cui si mandavano le disdette prima?
Cmq ho già chiamato l'associazione consumatori....ci sarà da ridere
 
Ho risolto....sono uscito senza ulteriori penali e rientrato questa sera in reconnection...:D

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso