Salve. Sono abbonato da luglio, in passato ho avuto qualche anno la prepagata. Ho un impianto di 15 anni circa, a luglio ho provveduto a cambiare il solo LNB acquistando un buon black inverto, con il quale le frequenze erano diventate migliori, tutte tra il 6 e il 7 e solo qualche mediocrità. Abito tra Napoli e Salerno.
Da un paio di settimane, però, il mio decoder skyhd mi avvisa su quasi tutti i canali HD (ticket HD a 99 attivato a inizio settembre) "nessun segnale dalla parabola", costringendomi a guardare lo stesso canale in versione sd, essendo evidentemente più stabile il segnale.
Ora, avendo comprato l'hd capirete il mio stato umorale a non poterlo utilizzare. Inizialmente durante forte pioggia, ma ora capita anche con giornate giusto nuvolose, addirittura l'altro giorno da me c'era il sole e non vedevo uguale i canali HD, eccetto ss24 e ss1 che evidentemente sono più potenti come frequenza.
Facendo il test il decoder dice riscontrati problemi di funzionamento (errore 33), e il test frequenze mi dà su 25 solo 3 sufficienze, il resto quasi tutte insufficienti alcuni anche NO LOCK.
Cosa è mai successo? Ho fatto il giochino stacca e riattacca, o controllato i cavi, anche sopra il tetto apparentemente sembra tutto a posto. Cosa devo fare? Il call center risponde con voce guida.
Help please!
Da un paio di settimane, però, il mio decoder skyhd mi avvisa su quasi tutti i canali HD (ticket HD a 99 attivato a inizio settembre) "nessun segnale dalla parabola", costringendomi a guardare lo stesso canale in versione sd, essendo evidentemente più stabile il segnale.
Ora, avendo comprato l'hd capirete il mio stato umorale a non poterlo utilizzare. Inizialmente durante forte pioggia, ma ora capita anche con giornate giusto nuvolose, addirittura l'altro giorno da me c'era il sole e non vedevo uguale i canali HD, eccetto ss24 e ss1 che evidentemente sono più potenti come frequenza.
Facendo il test il decoder dice riscontrati problemi di funzionamento (errore 33), e il test frequenze mi dà su 25 solo 3 sufficienze, il resto quasi tutte insufficienti alcuni anche NO LOCK.
Cosa è mai successo? Ho fatto il giochino stacca e riattacca, o controllato i cavi, anche sopra il tetto apparentemente sembra tutto a posto. Cosa devo fare? Il call center risponde con voce guida.
Help please!