HELP: problemi pvr-s2 e SKY

andreino85

Digital-Forum New User
Salve a tutti!
Ho appena montato un pvr-s2 e mi sembra un ottimo prodotto (mi devo solo abituare alla gestione dei canali che sul normale decoder sky era molto semplice e intuitiva!) ma ho un problema:

ho una scheda sky multivision e sfrutto questo decoder solamente per vedere i canali del mio abbonamento senza cam e niente del genere (anche perchè sono molto incompetente....) ma mi si presenta il problema che quando sto vedendo un canale sky a intervalli di 10 minuti mi scompare video e audio per 2-3 secondi!
Il problema non si presenta sui canali non sky!

Ho aggiornato il software a l'ultima versione ma niente da fare!

E' risolvibile?!

Ragazzi aiutatemi voi se possibile perchè altrimenti non credo di tenere il decoder se mi fa questo scherzo, mi da molto fastidioso!

Se la soluzione è quella di acquistare una qualche cam o simili fatemi sapere e ditemi anche come funziona!

Grazie!

Gia se ne è parlato a lungo nel forum di questo problema......
Penso che la soluzione migliore sia acquistare una cam T-REX Vedrai che i buchi neri fastidiosi non ci saranno....
Spero comunque che in un prossimo firmware de s2 si risolva questo fastidioso problema

CapitanBacardi ha scritto:
Gia se ne è parlato a lungo nel forum di questo problema......
Penso che la soluzione migliore sia acquistare una cam T-REX Vedrai che i buchi neri fastidiosi non ci saranno....
Spero comunque che in un prossimo firmware de s2 si risolva questo fastidioso problema

A scusate se già ne avete parlato, ho guardato qualche post precedente e usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo!
Mi posteresti il link della discussione?

Questa cam t-rex quali vantaggi offre oltre a risolvere questo problema dei buchi neri?

grazie

Si con la T-Rex ti leggerebbe bene l'abbonamento con card 001 ... ho anche sentito parlare della cam Diablo che leggerebbe anche le card 002 e si vedrebbe con il PVR-S2 HD, però non ce l'ho e non te lo posso assicurare.
Attento sulle ricerche perchè i termini troppo corti danno luogo a lunghe elaborazioni di ricerca e per questo motivo che vengono tagliati e non vedi nulla :)

La mia card è una 0002!
Sinceramente non mi va di spendere altri 100€ per una cam che non si sa se funziona bene e che sicuramente non sono in grado di sfruttare al meglio!
Ragazzi se qualcuno mi sa dire se questo problema sicuramente è risolvibile, magari anche tra un breve futuro, tengo il decoder; altrimenti posso restituirlo entro 10 giorni!
Casomai opterò per l'acquisto di un decoder sky pace hd, me lo consigliate?

P.S. proprio mentre sto scrivendo è venuto fuori il "buco nero" mentre guardavo un film su sky cinema ed è circa 1 minuto che è tutto nero e ancora non ritorna......e ancore.......e ancora.......ba!

Ragazzi sono sempre più convinto di darlo indietro!
Mi dispiace perchè è un bel prodotto ma non mi piace questo difetto, lo fa troppo troppo spesso!

Allora me lo consigliate il decoder Pace HD di sky?
Avrò problemi tipo questo jepssen?

specie 8472 ha scritto:
ovviamente col dec di sky nessun problema e' uguale al normale skybox

perfetto grazie!
Domani rimando il decoder e acquisto quello di sky!
Tanto per l'utilizzo che ne faccio io va più che bene!
Grazie a tutti!
Saluti

Ciao ho anchio lo stesso problema ed e molto fastidioso e questo lo fa solo con carta 002 ed anche con l'ultimo fw, con la 001 e perfetto assicuro garantito, per quanto riguarda la t-rex legge solo 0001 e non 002 l'unica cam e la diablo che costa circa 85,00 euro. Pertanto fai benissimo a restituirlo se proprio ti interessa un dec hd vai sul vantage.. Io sto vendendo il mio jepp s2 non mi piace... buona giornata

efisiettoII ha scritto:
con la 001 e perfetto assicuro garantito,

magari ...lo fa anche con la mia 001 x fortuna che avevo gia la dragon ma tanto non e' semplice trovare un dec che non sia afflitto da questo problema..

specie 8472 ha scritto:
magari ...lo fa anche con la mia 001 x fortuna che avevo gia la dragon ma tanto non e' semplice trovare un dec che non sia afflitto da questo problema..

Ciao ti garantisco da che ho il jep s2 con carta 001 non ho avuto mai di questi problemi... anchio ho la t-rex 4.6 ma aime non legge le carte 002... buonagiornata

specie 8472 ha scritto:

Ciao ti garantisco da che ho il jep s2 con carta 001 non ho avuto mai di questi problemi... anchio ho la t-rex 4.6 ma aime non legge le carte 002... buonagiornata

appunto se hai la t-rex nessun problema con la 001 se invece la metti nel card reader del jep ci sono i buchi d'immagine..

Indietro
Alto Basso