Bandini1983
Digital-Forum New User
Ciao Ragazzi, spero possiate aiutarmi. Vi sottopongo subito il mio problema: premetto che sono un abbonato Sky da lunga data (era Tele +), non ho mai avuto problemi tecnici fino ad ora e sono sempre stato in regola con i pagamenti. Da poco ho cambiato il mio decoder "normale" con un decoder MSky HD approfittando della promozione. Per i primi giorni tutto ok, poi, improvvisamente, accendo la tv e su tutti i canali Sky mi compare il seguente messaggio: "Avviso numero 04: per attivare la Smart Card alla visione del canale chiamare il Servizio Clienti". Naturalmente ho chiamato il Servizio Clienti e ho mandato molte mail. Alle mail non hanno risposto, al servizio clienti sono stati molto vaghi, mi hanno chiesto i miei dati e hanno fatto una segnalazione (a chi poi non si sa), dicendo che loro non possono fare altro e che comunque entro 48 ore la mia smart card sarebbe stata di nuovo abilitata alla visione. Qualche operatore mi ha detto che si tratta di un'anomalia dipendente solo da loro. Qualche altro mi ha spiegato che c'è stato un problema con l'adeguamento di pacchetto (a luglio infatti ho disattivato il pacchetto Calcio), in quanto il sistema avrebbe disattivato il vecchio pacchetto (Mondo+Cinema+Sport+Calcio) "dimenticandosi" di attivare il nuovo (Mondo+Cinema+Sport).Il problema è che ormai è passata una settimana intera ed io ancora non vedo nulla! Ed ho sempre lasciato il decoder in stand-by come richiesto. La diagnostica sul ricevitore è ok, il segnale è buono, la parabola è a posto...a questo punto non so più che fare, voi potete aiutarmi? Scusate se mi sono dilungato, e grazie a tutti in anticipo!!!