• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help puntamento 40.5°W

solo il 43!perke dedo tarare il polamount!e tutto montato male!e nn rende bene la antena !penso per quello ke non riesco a aganciare la banda c!ke ne pensi
 
apunto!prima ala perfefeczione il motore cosi prende tutti i sat al massimo del segnale!un atuatore da 18 fino a ke sat a ovest ariva?fara da hotbird fino ala fine!secondo te arivara a 55 o 58 ovest?
 
cojedor ha scritto:
apunto!prima ala perfefeczione il motore cosi prende tutti i sat al massimo del segnale!un atuatore da 18 fino a ke sat a ovest ariva?fara da hotbird fino ala fine!secondo te arivara a 55 o 58 ovest?
;) a te interessano i canali sudamericani,il 40.5 ed il 55 ovest sono alla tua portata,chiaramente rinuncerai a qualcosa ad est(tanto non ti interessano:D )per avere buona stabilità ad ovest ti conviene mettere il motore a destra,ma devi centrare bene l'arco polare;)
 
sto ancora setando il motore!sono arivato a 24,5 ovest!domani pernso di arivare a hotbird e finire di setarlo!cosi vedo se vedo qualkosa in banda c a 40,5ovest!speriamo bene di prendere qualkosa
 
info

o tarato tutto ala perfeczione!pero il polamount di la antena finisce la corsa a est a astra 2 a 28 est e a ovest finisce su tor!come si puo fare perke vada piu a ovest?o questo problema
 
Quella Parabola non va bene per tante ragioni, dalla Foto si capisce che:
1) La Staffa non deve essere fissata al fumaiolo.
2) Nel Motorizzato meglio la Parabola su un Palo.
3) l'Attuatore non è da 18" ma da 12"
4)L'attuatore non va ataccato al bordo Parabola ma su una Staffa fissata al supporto, questo a prescindere dalla regolazione del "Fine Corsa " motore che non so se sai regolare.
In conclusione secondo la mia opinione dovresti chiamare un tecnico e ottimizzare l'Impianto altrimenti se vuoi fare con le tue capacità mantenendo la situazione attuale puoi fare il puntamento fisso per cercare di ricevere ciò che ti interessa.

Ciao.
 
per un limite mecanico non va di +!il atuatore va ancora di +!senza il atuatore la antena si ferma li!sono dei bordi vano a tocare dove gira la antena e mi ruba movimento
 
info

per constantino!
ti o mandato 2 foto gda sopra il tetto!cosi vedi il problema !ke forse nn mi sono spiegato bene
 
Per Intruder e per tuttoi gli altri ecco le Foto:D

Da queste Foto risulta sia l'attuatore da 18" che gli attacchi dello stesso corretti sulla Staffa al supporto, se il Polarmount è normale e regolato bene non devono toccare le Lamiere perlomeno deve arrivare sui Sat estremi, questo potrebbe lasciar pensare che non hai centrato la tua Longitudine ma sei molto più a Ovest e quindi di conseguenza hai dovuto abassare molto la Declinazione della Parabola per poter avere segnale sui 43°W in questo caso girando più bassa le Lamiere possono toccare diciamo in anticipo.
Se non hai quel minimo di esperienza con gli Attuatori può essere difficile anche per noi aiutarti.

Ciao.

[URL=http://img38.imageshack.us/i/im000199.jpg/][/URL][URL=http://img19.imageshack.us/i/im000200v.jpg/][/URL]
 
i 0 o messo astra!devo manrdara a 13 lo 0?

info per constantino
alora devo abasare di una parte e alzare del altra
abasare di di la latitudine e alzare la inclinazione !giusto?

sono un po + a est messa lo 0!e su astra e dobreve esere hotbird
forse per quello

info per costantino!
o controlato i dati di la latitudine e la longitudine
latitudine nord 45
longitudine est 13
!se non esvaglio devo abasare di un grado la latitudine e alzare di la inclinazioni
giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
dalle foto secondo me non arrivi a 55.5 west,ad un certo punto l'attuatore si troverà allineato l'antenna cadrà giu :eusa_think: e poi la staffa a L sarà a piombo?
 
si e a pionbo perfeto!devo fare li ultimi ritoki e dopo andra!penso a 55 ke ci arivi!a 43 a ancora corsa il atuatore!credo almeno a 50 ci arivi
 
costantinopiri ha scritto:
Penso che devi fare il Puntamento perfetto inn KU e dopo si può iniziare a pensare alla Banda C.

Ciao.
Quoto l'amico costantino, per il momento dimentica la banda C ed effettua un puntamento perfetto in banda Ku ricordando che il tuo satellite di riferimento è hotbird e non astra.
 
info

metto a 13 ilò 0!pero cuando e a zero il pistone del atuatore deve esere tutto dentro giusto!cosi cuando si apre tutto mi trovo a 43 avasata!giusto?
 
Indietro
Alto Basso