dadiduekappa
Digital-Forum Junior
Ragazzi vorrei un consiglio. Posseggo un vecchio Humax DTT4000. Su alcuni mux, specie RAI e Mediaset(quello con Joy ecc) la visione risulta quasi impossibile per i continui blocchi. Su questi canali infatti la qualità del segnale è molto bassa. Invece con il decoder interno del mio Samsung, pur avendo una qualità bassa del segnale, non succede tutto ciò (sui canali Rai almeno, in quanto non posseggo una samsung cam per poter provare premium).
Adesso il mio dubbio è: vorrei comprare un decoder nuovo, in quanto il 4000 ha fatto certamente il suo tempo e dovrei scegliere tra il TS7700 e l'ADB I-Can Moon.
Ma secondo voi è possibile che anche cambiando decoder si verifichino i problemi su citati? Non è che mi conviene acquistare direttamente una Samsung Cam?
Ma, tecnicamente, perchè sul decoder si vedono male e tramite quello samsung no?
Grazie e scusate per il post lungo, ma magari mi aiutereste a non buttare via soldi...
Adesso il mio dubbio è: vorrei comprare un decoder nuovo, in quanto il 4000 ha fatto certamente il suo tempo e dovrei scegliere tra il TS7700 e l'ADB I-Can Moon.
Ma secondo voi è possibile che anche cambiando decoder si verifichino i problemi su citati? Non è che mi conviene acquistare direttamente una Samsung Cam?
Ma, tecnicamente, perchè sul decoder si vedono male e tramite quello samsung no?
Grazie e scusate per il post lungo, ma magari mi aiutereste a non buttare via soldi...