Help ricariche da 10 euro

jordan672000

Digital-Forum Senior
qualcuno della mia zona cioè brescia o provincia sa dirmi se si può trovare da qualche parte una ricarica da 10 euro ho già provato in qualche grande supermercato ma nulla da fare!!
ringrazio anticipatamente chiunque riuscisse ad aiutarmi!!
Ciao

jordan672000 ha scritto:
qualcuno della mia zona cioè brescia o provincia sa dirmi se si può trovare da qualche parte una ricarica da 10 euro ho già provato in qualche grande supermercato ma nulla da fare!!
ringrazio anticipatamente chiunque riuscisse ad aiutarmi!!
Ciao

non sono più in vendita, partono da 20!

lo sò che non sono più in vendita pero ho sentito qualcuno del forum che ancora riesce a trovarle

Fino a esaurimento scorte si trovano. Prova nelle piccole edicole/cartolerie...

ieri, in un ipermercato, mi hanno proposto delle vecchie schede da 85 euro, scadute e prorogate, a un prezzo inferiore (59 euro): c'è da fidarsi?

uno_a_caso ha scritto:
ieri, in un ipermercato, mi hanno proposto delle vecchie schede da 85 euro, scadute e prorogate, a un prezzo inferiore (59 euro): c'è da fidarsi?
Strano quello che ti hanno proprosto, sento odore di truffa:eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
Se sono scadute non penso possano essere usate. Stai attento..

No, la scadenza è stata prorogata di qualche mese (l'addetta mi ha fatto vedere il fax ricevuto da mediaset in cui le tessere con scadenza 30/06/2008 venivano prorogate fino al 30/09/2008) ma non mi fido lo stesso...
Qualche operatore di call center ne sa qualcosa?

supernino ha scritto:
Se sono scadute non penso possano essere usate. Stai attento..

Indietro
Alto Basso