[Help]Ripetitore wireless

Nel caso di un modulatore RF devi prevedere anche il costo del ripetitore di telecomando, e di eventuali accessori vari come mix/demix...

Continuo a ritenere che la cosa migliore e' di provare con un altro AV Sender, magari uno di quelli con trasmissione wireless codificata.
Ci sono degli ottimi modelli, puo' darsi che quello che hai sia scarso...

eragon ha scritto:
Nel caso di un modulatore RF devi prevedere anche il costo del ripetitore di telecomando, e di eventuali accessori vari come mix/demix...
Beh conta che avrei bisogno di guardare Sky in camera solo qualche volta a settimana, quindi se questi accessori (di cui non so nulla:eusa_shifty: ) sono veramente accessori, e non necessari, ne farei a meno...

eragon ha scritto:
Continuo a ritenere che la cosa migliore e' di provare con un altro AV Sender, magari uno di quelli con trasmissione wireless codificata.
Ci sono degli ottimi modelli, puo' darsi che quello che hai sia scarso...
Valuterò.
Comunque il mio attuale ripetitore è un Philips SLV 3100. Lo conosci?

bobsky ha scritto:
Comunque il mio attuale ripetitore è un Philips SLV 3100. Lo conosci?
Non direttamente, ma a vederlo non lo riterrei un gran che, dato che non ha neanche un'antennina esterna orientabile...:(

Secondo me ce n'e' di meglio...

Ok, allora vedrò...
Comunque grazie davvero per tutti i consigli!

eragon ha scritto:
Guarda per esempio questo che lavora a 5.8 GHz:

http://www.mondotec.it/product.asp?ProdID=13696&CtgID=2338

Il tuo lavora a 2.4 GHz, dove ormai si trova di tutto: wireless, cordless, ecc.
Ottimo, vedo se riesco a trovarlo in giro (o a trovarne un altro sui 5.8 ghz) a un prezzo magari un po' più basso (non che questo costi troppo, in realtà).

Grazie ancora;)

Ho letto diverse opinioni ma ci ho capito poco, qualcuno sa dirmi se il Telesystem Twiny funziona o no con il decoder SkyHD ?
E il Cobra Edison ?

tenchu123 ha scritto:
Ho letto diverse opinioni ma ci ho capito poco, qualcuno sa dirmi se il Telesystem Twiny funziona o no con il decoder SkyHD ?
E il Cobra Edison ?

Tutti sono compatibili con qualunque Decoder o apparecchio A/V che disponga di uscite Audio/Video o Scart!

Comunque se mi chiedi informazioni relativamente alla Qualità A/V non posso darti alcuna informazione poiché non dispongo di questi particolari modelli!!!

Paolo

evitand i philips che a qualcuno danno problemi random...tutti gli altri dovrebbero andare.
ad ogni modo meglio comprarli in luoghi dove nn facciano storie per le restituzioni...visto che magari funzionano ma il segnale è pessimo a causa delle pareti troppo spesse o per interferenze...visto che gli da noia wireless bluetooth microonde cordless

Il mio problema non è il segnale video perchè le stanze sono vicine ma è il segnale del telecomando.

viene veicolato nella stessa maniera ma nn è raro avere problemi coi telecomandi sky

Chi ha SkyHD che A/V Sender usa (naturalmente con il segnale del telecomando funzionante)?

mckernan ha scritto:
Tutti sono compatibili con qualunque Decoder o apparecchio A/V che disponga di uscite Audio/Video o Scart!

Paolo

Occhio, non è esattamente così: d'accordo per quanto riguarda audio-video, ma la ripetizione del telecomando è un'altra storia. Molti hanno problemi con lo SkyHD e quasi nessuno funziona con il MySkyHD.

elettt ha scritto:
Occhio, non è esattamente così: d'accordo per quanto riguarda audio-video, ma la ripetizione del telecomando è un'altra storia. Molti hanno problemi con lo SkyHD e quasi nessuno funziona con il MySkyHD.
E' proprio questo che mi interessa, non vorrei comprarne uno e poi scoprire che il telecomando non funziona con lo SkyHD.

nn generalizziamo...il mio philips non funzionava con askybox SD funaionava male con mysky...funzionava benino con myskyHD...funziona benissimo adesso dopo l'ultimo aggiornamento...e continua a funzonare con myskyHD pace 2009

Alla fine ho acquistato il Telesystem Twiny e con il decoder SkyHD funziona bene, telecomando compreso.

Indietro
Alto Basso