Help scheda madre

klautos12

Digital-Forum New User
Dovrei cambiare la scheda madre che è andata. Ho un processore Pentium Dual Core E2220, non ho grosse pretese e mi sono soffermata su questa motherboard ASUS P5N73-AM. Penso che sia compatibile con la mia cpu, ma prima di fare cavolate e ordinarla gradirei avere conferme da qualcuno più esperto di me. Nel caso non sia compatibile, cosa mi consigliate? Grazie

Ciao
I processori compatibile per questa scheda sono:

Pentium 4, Pentium 4 Extreme Edition, Celeron D, Pentium D, Core 2 Duo, Core 2 Extreme, Core 2 Quad, Pentium Dual Core, Celeron 400 sequence, Celeron Dual Core

Qui puoi trovare i dettagli.

Ricorda che la CPU non è tutto.

Quanta Ram hai?
Scheda Video?
HDD?

Ok, quindi la scheda madre andrebbe bene. Praticamente allo stesso prezzo ho trovato anche questa: Asus P5KPL-CM. Quale mi consigliate delle due?

Questo è quello che ho, uso questo pc praticamente solo per internet e poco altro:

HDD: Western digital caviar green 160 gb Sata 300
Scheda video: Asus, Geforce 8400gs 256 Mb (ho letto che PC2-6400 è supportata dalle due mobo)
Ram: Kingston 1 Gb ddr2 800 mhz PCI Express x16 (che entrambe quelle mobo supportano)

Hai invertito un po' di dati! PC"-6400 è riferito alle ram, PCI express x16 alla scheda video!

Indietro
Alto Basso