Ciao,
mi sono appena registrato per chiedervi aiuto.
Premetto che vivo in affito e quindi non posso cambiare l'antenna.
Ho il seguente problema.
I canali si vedono/non vedono, in modo del tutto casuale, mi spiego meglio.
Ci sono dei giorni in cui riesco a vedere i canali RAi, Mediaset, Mediaset Premium, altri giorni in cui vedo solo la RAi e nient'altro, altri in cui vedo solo Mediaset e Rai, o altri in cui vedo alcuni canali Mediaset Premium.
Oggi riuscivo a vedere tutto, ma alle 17...per magia inizio a non vedere più niente, tranne la RAI
Ho fatto una prova, andando a scollegare/ricollegare la spina di un ricevitore nell'altra stanza.
Succede che:
se collego la spina e quindi il ricevitore nell'altra stanza si accende, riesco a vedere RAi, Mediaset, e Steel ma non Mediaset Premium
Se scollego la spina vedo Rai e Mediaset Premium tranne Steel, non vedo Mediaset.
Mi consigliate di comprare un amplificatore di segnale?
Uso il ricevitore integrato di un LG LH4000, con CAM LG.
Grazie
Marco
mi sono appena registrato per chiedervi aiuto.
Premetto che vivo in affito e quindi non posso cambiare l'antenna.
Ho il seguente problema.
I canali si vedono/non vedono, in modo del tutto casuale, mi spiego meglio.
Ci sono dei giorni in cui riesco a vedere i canali RAi, Mediaset, Mediaset Premium, altri giorni in cui vedo solo la RAi e nient'altro, altri in cui vedo solo Mediaset e Rai, o altri in cui vedo alcuni canali Mediaset Premium.
Oggi riuscivo a vedere tutto, ma alle 17...per magia inizio a non vedere più niente, tranne la RAI
Ho fatto una prova, andando a scollegare/ricollegare la spina di un ricevitore nell'altra stanza.
Succede che:
se collego la spina e quindi il ricevitore nell'altra stanza si accende, riesco a vedere RAi, Mediaset, e Steel ma non Mediaset Premium
Se scollego la spina vedo Rai e Mediaset Premium tranne Steel, non vedo Mediaset.
Mi consigliate di comprare un amplificatore di segnale?
Uso il ricevitore integrato di un LG LH4000, con CAM LG.
Grazie
Marco