help segnale

buccellato

Digital-Forum New User
un saluto a tutti questo è il mio primo post che apro ahimè con un problema capitatomi qualche giorno fa.

Ho due decoder un 7900hd e un 7500 hd on demand.

Dopo aver installato il 7500 alcuni canali mediaset visibili con il 7900 non si riescono piu a vedere e sullo schermo appare la scritta della mancanza di segnale. Ora la questione è che se io collego alla solita presa il 7900hd con la tessera mediaset vedo tutti i canali anche quelli non visibili con il 7500.

L'idea da ignorante che mi sono fatto è quella che magari essendo un decoder di ultima generazione magari , con un hard disk etc... abbia bisogno di un poco di segnale in piu......

che ne pensate??

grazie a tutti :doubt:

buccellato ha scritto:
si sono 2 telesystem ......dici che non son buoni?
Auguri di non incappare come me e vari altri di questo forum in malfunzionamenti se no sono 'azzi tua, impara la strada per la discarica. Assistenza -0

buccellato ha scritto:
Ora la questione è che se io collego alla solita presa il 7900hd con la tessera mediaset vedo tutti i canali anche quelli non visibili con il 7500.

Se non sai con che livello e con che qualità, il segnale, arriva alla presa non puoi imputare il problema ai decoder; solitamente con parametri di ricezione adeguati funzionano tutti i tv e/o decoder.
...... Tranne quelli difettosi o guasti.

Indietro
Alto Basso