help settaggi

lory

Digital-Forum Senior
Ho acqistato una tv al plasma LG (32LC3R)

Vorrei ridurre al minimo l'effetto scia e rendere l'immagine migliore possibile.

Che settaggi devo utilizzare??????....qualche consiglio da chi lo possiede

grazie

Ps (collegamento con dec SKY e DDT).

Sorry!!!!!

il tv in questione e' LCD.

Ho letto su altri fiorum che per migliorare le cose bisogna andare dal menu' Immagine su UTENTE1, poi in Manuale ed ifine disattivare le funzioni XD (contrasto, colore, NR).

Ma se LG cita testualmente: ''....XD è la straordinaria tecnologia di LG Electronic che consente ilmiglioramento delle immagini per visualizzare una sorgente HD reale attraverso un avanzato algoritmo di elaborazione dei segnali digitali......'' allora a che cosa serve?????

.......datemi un consiglio

grazie

Secondo il mio parere personale, l'unico giudice delle impostazioni sei tu: nessun altro utente può vedere le cose come le vedi tu, dentro casa tua e con l'ìlluminazione ambientale di casa tua.
Pertanto qualsiasi suggerimento non può essere altro che un punto di partenza, dal quale iniziare a fare i test modificando un parametro alla volta e, infine, trovare il settaggio che più ti soddisfa.
Quindi le impostazioni degli altri utenti possono essere considerate alla pari delle impostazioni di fabbrica: nient'altro che un punto di partenza; secondo me sono inutili...
Modifica i parametri (uno alla volta ) e trova le impostazioni che vanno bene per te, quello che va bene agli altri potrebbe non essere adatto alle peculiarità del tuo ambiente.

Ciao !

Sono d'accordo con Alanza ,la percezione visiva è soggettiva.

Magari a me le tue impostazioni possono non soddisfare e viceversa ;)

Vi quoto entrambi.
Volevo solo una conferma se eliminando XD cambia qualcosa e visto che sono notizie che ho raccolto da un altro forum (tanquilli..... li non sono iscritto) non so se sono veritiere.
Magari qui da ''noi'' abbiamo altre informazioni.

Indietro
Alto Basso