Help Sheda Smagnetizzata?

panta1984

Digital-Forum Junior
Cerco aiuto da qualche esperto.
Può essere che mi si è smagnettizzata la mia smart card Mediaset Premium.
Da circa una settimana, nostante ricevo perfettamente il segnale di MP, oltre che non poter naturalmente acquistare nessun evento ho notato che:
1) se vado su MENU - SERVIZI PPV - MP con iserita la mia tessera e sintonizzato su canale MP mi legge le caratteristiche della carta quale numero, scadenza e credito residuo ma se vado su ricariche ricevute, eventi selezionati o acquista offerte speciali mi dice SINTONIZZARSI SU UN CANALE MP ma io sono già sintonizzato lì
2) SU MP ATTIVAZIONE non mi parte nessun messagio ma il video resta inesorabilmente nero.
Che problema è?
1) DECODER NON AGGIORNATO?
2) SCHEDA SMAGNETIZZATA?
3) PROBLEMI / ERRORI DI MEDIASET?
Aiutatemi, grazie.
;) ;) ;)

Ho verificato che il mio decoder risulta regolarmente aggiornato all'ultima versione software disponibile e richiesta dal sito di MP.
Ora non mi resta che provarla su un altro decoder.
Proverò domani da un mio amico.
Comunque grazie mille.

Hai provato a sfilare/rinfilare la scheda ed a resettare il decoder (staccere la spina)?

Se riesce a leggerti il credito residuo, numero di tessera ecc. non penso sia smagnetizzata.

In MP attivazione se togli la tessera ti da il messaggio "tessera non inserita, inserire la tessera"?

Gli altri canali mp li vedi regolarmente?

Anche a me e' successo qualche settimana fa. E' bastato semplicemente togliere e reinserire la spina del decoder per risolvere il problema.

Indietro
Alto Basso