panta1984
Digital-Forum Junior
Cerco aiuto da qualche esperto.
Può essere che mi si è smagnettizzata la mia smart card Mediaset Premium.
Da circa una settimana, nostante ricevo perfettamente il segnale di MP, oltre che non poter naturalmente acquistare nessun evento ho notato che:
1) se vado su MENU - SERVIZI PPV - MP con iserita la mia tessera e sintonizzato su canale MP mi legge le caratteristiche della carta quale numero, scadenza e credito residuo ma se vado su ricariche ricevute, eventi selezionati o acquista offerte speciali mi dice SINTONIZZARSI SU UN CANALE MP ma io sono già sintonizzato lì
2) SU MP ATTIVAZIONE non mi parte nessun messagio ma il video resta inesorabilmente nero.
Che problema è?
1) DECODER NON AGGIORNATO?
2) SCHEDA SMAGNETIZZATA?
3) PROBLEMI / ERRORI DI MEDIASET?
Aiutatemi, grazie.

Può essere che mi si è smagnettizzata la mia smart card Mediaset Premium.
Da circa una settimana, nostante ricevo perfettamente il segnale di MP, oltre che non poter naturalmente acquistare nessun evento ho notato che:
1) se vado su MENU - SERVIZI PPV - MP con iserita la mia tessera e sintonizzato su canale MP mi legge le caratteristiche della carta quale numero, scadenza e credito residuo ma se vado su ricariche ricevute, eventi selezionati o acquista offerte speciali mi dice SINTONIZZARSI SU UN CANALE MP ma io sono già sintonizzato lì
2) SU MP ATTIVAZIONE non mi parte nessun messagio ma il video resta inesorabilmente nero.
Che problema è?
1) DECODER NON AGGIORNATO?
2) SCHEDA SMAGNETIZZATA?
3) PROBLEMI / ERRORI DI MEDIASET?
Aiutatemi, grazie.