Help Tablet Mediacom

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato stamattina per il mio nipotino il Tablet Mediacom 705i, l'ho tenuto regolarmente in carica, configurato con qualche giochino ed applicazione, ad un certo punto però ho toccato il widget per la luminosità schermo ed il tablet è morto. Se spengo ed accendo, non si avvia più, si vede solo il logo Mediacom che carica, finito il quale schermo nero. Ho provato a fare il reset mediante tastino ma è tutto inutile. Collegando il Tab al carica batterie, non da nessun segno di vita e la cosa è davvero inspiegabile.

Possibili soluzioni? Che sia morto?

Deve essere un regalo di natale dannazione!!!

Ultima modifica:
Volevo evitare di fare 90 chilometri, se esisteva una soluzione al problema...

La soluzione era non comprare Mediacom, va bene che è per un bambino ma io evito i prodotti mediacom come la peste. L'unica soluzione è fartelo sostituire, se anche rifunzionasse è palese che il dispositivo ha qualche bug.

mah, i tablet mediacom sono economici ma comunque onesti. Hanno avuto una notevole quantità di vendite negli ultimi 12-15 mesi a causa della buona "hackerabilità" delle tavolette.
Comunque come per tutti i prodotti in garanzia, sarebbe bene rivolgersi comunque in assistenza.
Se si vuole rischiare... su androidiani c'è una buona community che supporta le tavolette mediacom. Ecco alcuni suggerimenti per far resuscitare il tablet:
http://www.androidiani.com/forum/me...71-il-mio-tablet-non-si-avvia-pi-help-me.html
http://www.androidiani.com/forum/me...si-accende-pi-il-tablet-lho-fatta-grossa.html

Ho fatto sostituire il prodotto alla fine e sembra funzionare discretamente.

All'amico Flask: considerando che deve fare qualche giochino un bambino di soli 8 anni, spendere 250 euro per un Tablet mi sembra una follia, considerando appunto l'età. Se non muore improvvisamente, è più che sufficiente per un bambino, ed è un modo sensato per fargli fare un approccio ad un prodotto con sistema operativo Android.

Detto questo è indubbio che se dovessi acquistare un prodotto del genere per me, punterei a ben altro.

Swordfish ha scritto:
Ho fatto sostituire il prodotto alla fine e sembra funzionare discretamente.

All'amico Flask: considerando che deve fare qualche giochino un bambino di soli 8 anni, spendere 250 euro per un Tablet mi sembra una follia, considerando appunto l'età. Se non muore improvvisamente, è più che sufficiente per un bambino, ed è un modo sensato per fargli fare un approccio ad un prodotto con sistema operativo Android.

Detto questo è indubbio che se dovessi acquistare un prodotto del genere per me, punterei a ben altro.
diciamo che tra gli entrylevel i mediacom sono considerati tra i migliori dove non devi usare una mazza da baseball per cambiare pagina :D

L'entità del guasto non si è saputa, portato in negozio, hanno fatto delle prove ma non mi hanno detto nulla di specifico, hanno sostituito il prodotto con uno ex novo. Potrebbe essersi brikkato secondo il mio modesto parere...

Indietro
Alto Basso