help tecnotrend 3650 ci

annaepi

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con questa scheda. Il progdvb, altdvb ecc non funzionano. Vanno in crasch. L'unico che funziona è il programma dato dalla tecnotrend, ma non riesco a fare spostare il motore della parabola, non funziona la diablo cam dentro lo slot ci. Qualcuno ha esperienza con la suddetta scheda usb per aiutarmi? Grazie di cuore.

Io ho la 3600 e questi programmi mi funzionano tranquillamente, prova ad installare i driver e poi usali tranquillamente settando come scheda BDA eccc..

Quando ho installato la scheda si è presa in automatico i driver,semplicemente inserendo il cd, quando xp me l'ha chiesto. Sul pannello di controllo è presente in periferiche audio, sotto la voce tecnotrend 3650 ci. Non risulta come bda ecc. Non so che fare.:crybaby2: :crybaby2:

annaepi ha scritto:
Quando ho installato la scheda si è presa in automatico i driver,semplicemente inserendo il cd, quando xp me l'ha chiesto. Sul pannello di controllo è presente in periferiche audio, sotto la voce tecnotrend 3650 ci. Non risulta come bda ecc. Non so che fare.:crybaby2: :crybaby2:

NEi vari programmi, progdvb, ecc. c'è un aparte preferenze impostazioni in cui puoi impostare la scheda dvb, controlla quelle.

dvb s2 3650

Ewandeep ha scritto:
NEi vari programmi, progdvb, ecc. c'è un aparte preferenze impostazioni in cui puoi impostare la scheda dvb, controlla quelle.

Ok,questo risolto con l'ultimo driver.Però dopo giorni di smanettamento, e dopo avere installato l'ultimo driver aggiornato, mi accorgo che non vengono sintonizzati gli hd in dvb s2. la scheda lo è! è strano qualcuno ha provato a sintonizzare i canali hd a 19.2 est? la spia è rossa nel momento che vado a mettere modulazione dvb s2. Ho provato con tutti i software(progdvb,altdvb,winclip), niente da fare. Non ne vuol sapere.Se qualcuno ha capito come fare,puo' aiutarmi per favore?
Grazie.

Indietro
Alto Basso