Help Telecomando MySky HD e altro problema

Alen

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

mi hanno portato pochi giorni fa il my sky Hd, prima considerazione l'Hd è stupendo :D

Passiamo ai problemi:
MySky Hd si è bloccato un paio di volte, una non cambiava più canale nell’altro caso si è bloccato il video mentre l’audio funzionava e nel frattempo tutte le registrazioni programmate sono saltate. Ma penso che qualche blocco ogni tanto rientri nella normalità.

Vengo alle altre problematiche:

1) il mio telecomando Meliconi che usavo per il Mysky non funziona ora per il Mysky HD, se dovessi comprare un nuovo telecomando tra gli originali di Sky quello che loro vendono per il Mysky va bene ugualmente per il Mysky HD?
2) ieri notte il decoder ha cambiato canale da sè (non si è sintonizzato mai su una canale oggetto di regisatrazione) può essere che l’uso dei ripetitoti di telecomando generi questo? :5eek:

Grazie

1) chiedi alla meliconi se il tuo attuale telecomando ha un codice magari non pubblicato per far funzionare il myskyHD. i telecomandi originali di sky costano un sacco di soldi cmq quello in vendita pilota (con opportuno inserimento del codici entrambi i mysky esistenti)
2) è possibile, ma deve esserci nelle vicinanze un altro utente con myskyHD che come hai visto usa una frequenza particolare.

per i problemi...il primo dipende...se uscivi da un interattività può capitare e cmq in genere in questo periodo di "temporali" con segnale ballerino...è facile che si impalli

Burchio ha scritto:
1) chiedi alla meliconi se il tuo attuale telecomando ha un codice magari non pubblicato per far funzionare il myskyHD. i telecomandi originali di sky costano un sacco di soldi cmq quello in vendita pilota (con opportuno inserimento del codici entrambi i mysky esistenti)
2) è possibile, ma deve esserci nelle vicinanze un altro utente con myskyHD che come hai visto usa una frequenza particolare.

per i problemi...il primo dipende...se uscivi da un interattività può capitare e cmq in genere in questo periodo di "temporali" con segnale ballerino...è facile che si impalli

Grazie mille per la risposta.! ;)
Per il primo caso quindi deduco che prendendo un telecomando per mysky possa comandare il mysky hd, per il secondo invece non so, come posso fare ad ovviare al problema se c'è un altro che usa il mysky hd nelle vicinanze?

Riuppo perchè purtroppo i problemi aumentano :sad:

Dopo i blocchi che mi si presentavano guardando i canali con interattività (100, 200, 501) con l'audio che continuava a funzionare ed il video che si bloccava.

Il decoder si impalla troppo spesso e a volte manca in maniera incredibile le registrazioni:
1) quando registro e guardo qualcosa di già registrato mi capita che mandando avanti o indietro la registrazione il decoder si blocchi e sia costretto a farlo ripartire;
2) il problema più assurdo si verifica con i canali calcio, mi era già successo giovedì e mi è successo ieri sera allora giovedì vedevo juve-genoa su sky hd1 e registravo su sky calcio 1, mentre avevo controllato sul my channel che la registrazione fosse ok , quando ho chiuso la registrazione sul mychannel l'amara sorpresa (registrazione fallita! :5eek: :doubt: ), ieri sera uguale...registravo l'empoli e romanzo criminale chiudo la registrazione perchè era finita la partita, vado su mychannel e vedo che empoli-grosseto passa da registrazione in corso a registrazione fallita (motivo: causa sconosciuta) e lo spazio sull'hd aumenta di colpo...non so che fare, è colpa del decoder? è colpa dell'scr? I test di ricevitore e frequenze son buoni, l'unica cosa è che in empoli-grosseto c'è stato un blocco di assenza di segnale per qualche secondo. Grazie :D

nn saprei di chi è la colpa visto che può essere colpa di entrambi.decoder e scr

Indietro
Alto Basso