Help telecomando Samsung SMT-T1040

lory

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
306
Località
Milano
Il telecomando del ricevitore DTT Samsung SMT-T1040 ha la possibilita' di essere programmato per comandare ache la TV.
Sul manuale non sono presenti i codici relativi alla marca LG.
qualcuno riesce a ''recuperarli'' ?? -grazie
 
.....ma nessuno ha un tv LG comandato da questo telecomando??? :eusa_wall:
 
Biscuo ha scritto:

ho provato ma senza successo......
se non ho capito male per iserire il codice bisogma tenere schiacciato TV (tasti in alto a sx) e contemporeneamente digitare il codice con i tasti numerici.
Forse i codici non sono quelli giusti oppure sbaglio nell'inserimento?????
 
Si hai capito bene, devi tenere premuto il tasto Tv in alto a sinistra e contemporaneamente inserire il codice, prova dopo ogni codice inserito a premere il tasto Tv standby/on.
(Quelli sono i codici LG, forse il Tv usa codici più recenti, e non sono ancora stati inseriti in memoria).
 
Ciao a tutti, io ho il problema contrario al vostro: nel senso che ho un televisore Loewe e con il telecomando della Loewe non riesco a trovare il codice del decoder samsung SMT-T1040 da inserire. Qualcuno di voi ha qualche consiglio o suggerimento da darmi ? Grazie mille, saluti.
 
Indietro
Alto Basso