Help tv sat con ctech 2100

daredevil71

Digital-Forum Senior
carissimi amici dopo aver acquistato cam e scheda, dopo essermi registrato noto che il segnale è pessimo (nel senso che squadretta parecchio )...si vede male come sul ddt ma che può essere?
ciao e grazie

Ultima modifica:
metti l'ultimo software e inserisci la scheda nel card reader,io via sat col tuo decoder vedo bene ,ma non sara' la parabola da centrare un po meglio.

daredevil71 ha scritto:
carissimi amici dopo aver acquistato cam e scheda, dopo essermi registrato noto che il segnale è pessimo (nel senso che squadretta parecchio )...si vede male come sul ddt ma che può essere?
ciao e grazie
Nell'ordine:
(1)Parabola da puntare correttamente?
(2)Lnb difettoso/guasto?
(3)Ricevitore con problemi?
(4)Cavo coassiale molto lungo o molto vecchio?

ilsirio ha scritto:
Nell'ordine:
(1)Parabola da puntare correttamente?
(2)Lnb difettoso/guasto?
(3)Ricevitore con problemi?
(4)Cavo coassiale molto lungo o molto vecchio?
se tolgo la tessera si vede tutto bene tranne i criptati....pensavo qualcosa legato alla tessera e magari risolvibile visto che è nuova.
grazie amici

prova a inserire la tessera nel card reader del decoder non usare la cam. io con il 248p e anche quello prima mi va' alla grande.

daredevil71 ha scritto:
qualcuno mi può aiutare?
Prova a disabilitare l'emulatore del CT dal menu del dec(se la card e la cam utilizzano per caso la stessa codifica,vanno in conflitto e il dec ti da problemi).

M13 ha scritto:
Prova a disabilitare l'emulatore del CT dal menu del dec(se la card e la cam utilizzano per caso la stessa codifica,vanno in conflitto e il dec ti da problemi).
grazie M13 ci proverò

Indietro
Alto Basso