Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usa Unlocker per verificare da quale programma/processo sono utilizzati questi file .evt, quindi se possibile chiudilo con la stessa utilityCuorino ha scritto:Non mi si cancellano i file .evt: dice che sono già utilizzati da altro programma.
maxsatII ha scritto:hai tolto un pennino senza smontarlo ?
ERCOLINO ha scritto:Mi sa che ormai il danno è troppo ampio ,ho detto spesso che programmi come cccleaner vanno usati con molta molta cautela ,perchè spesso fanno più danni che altro.
Mi sa che fai prima a formattare e reinstallare tutto![]()
ALEVIA ha scritto:Cuorino se vuoi un consiglio riformatta il disco e reinstalla il sistema operativo. Salva prima il salvabile cioè i documenti ed i files che ti interessano, magari su un cd/dvd od una penna usb![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Appunto..sempre meglio fare un "Backup completo" del sistema...![]()
...comunque Cuorino se la "procedura" che ti ho descritto viene eseguita come si deve non ci dovrebbero essere problemi....sicuro di aver rispettato tutti i passaggi ?....
![]()
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Beh "hiren's" è un cd di "boot" "tutto in uno" con un sacco di programmi "freeware" integrati e va bene...altrimenti ci sono un sacco di "utility" apposite, come l' ottimo Nero Back it Up o Double Driver...![]()