help x setting sb-5

maurizio2822

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti e' da diverso tempo che non vedo + uscire da nessuna parte dei new setting x il jepssen sb-5 qualcuno mi sa indicare dove trovarli ?
l'ultimo ( quello che monto io ) e' di febbraio.
Mi sapreste dare qualche indicazione sul dove trovarli ?
ciao e grazie
:icon_cool: m28

Prova a esportare lista di altro decoder ..
Ad esempio tramite ClarkeTechEditorStudio credo sia possibile.
ciao

innanzitutto grz x avermi risposto , e scusa x il ritardo ma non mi metto al pc tutti i gg , ma x tornare al mio problema , se poi mi si impianta il decoder ?
Non e' che rischio di inchiodarlo ?
ciao e grazie
m28:icon_cool:

Io ho ancora fatto questa operazione per una lista monofeed Hotbird 13°E, avendo entrambi i decoder.
Alternativamente puoi fare un blindscan e aggiungere nuovi canali (può essere che non ti aggiorni i nomi di quelli scambiati es RaiNews24->RaiSport lasciandoti RaiNews24 come nome, questo sarebbe un flag da togliere nella lista)

Comunque:
- nel ClarkeTechEditor studio esiste esporta in formato...Jepssen..una volta esportato puoi verificarlo tramite editor canali di Jepssen
- Non si tratta di sovrascritture firmware quindi rischi zero al limite non vedi
- Su SB5 puoi fare prima upload STB->USB (cambi verso, occhio che la data del file prelevato da decoder è vecchia tipo 2004) almeno in questo modo hai un backup della attuale (comunque lo dovresti già avere già dai settings di febbraio ;) )

ciao
buona serata

sono online i nuovi setting per il decoder in questione,sul portale

Indietro
Alto Basso