• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help

Polis

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2007
Messaggi
6
ciao, mi sono appena iscritto e va da se che la mia ignoranza in materia è abissale, pertanto vorrei avvalermi vostra ottima conoscenza.
ho cercato nel forum ma non ho visto un problema come il mio
ho un nextwave plus suc 2500 c che per 3 anni ha funzionato benissimo poi ieri non era neanche acceso e sono comparsi sul display 4 numeri 8 e si è bloccato.
da quello che sono riuscito a capire ciò succede per un aggiornamento sbagliato, ma il mio decoder era spento e non ho mai tentato aggiornamenti.
Potete suggerirmi qualche soluzione .grazie
 
Blocco...

Prova a rimettere un fw dentro...cioe'..ti scarichi il software di gestione e provi a ricaricarlo tramite porta com...se nn e' un problema hardware magari va a posto...spero!!!
 
se non è chiedere troppo potresti indicarmi come fare passo a passo?
perchè come già annunciato sono un pò una capra in materia
 
:eusa_wall: grazie per i preziosi consigli ma purtroppo il problema deve essere tosto xchè
i numeri 8 campeggiano ancora come attacco la corrente e nn si sbloccano in nessum modo. Ho provato con odissey tester e satellite editor ma anche dopo 3 ore di smanettamento nn ne sono venuto a capo.
Credo che acquisterò un nuovo decoder grazie ancora a tutti
 
help nextwave

ho già provato anche quello senza successo
comprerò un altro decoder sai consigliarmi qualche modello?
 
Dipende da cosa cerchi.... se lo vuoi con l'HDD, se preferisci una buona gestione del motore, se lo vuoi economico oppure smanettabile al massimo ???

;) ;)
 
per l'uso che ne faccio io economico e aggiornabile
 
re

Scusami se intervengo ma ti consiglio di nn cambiare marca, se lo cerchi economico, io sono passato dall'MM9500 (bella bestia) allo yumato mx800
va che è una bomba semplicissimo da riprogrammare nn si inceppa quando si fa zapping.:doubt:
 
:D esulta popolo il mio nextwave è tornato in vita. Grazie x tutti i consigli inviati e sopratutto a sonosoloio, leggendo i suoi consigli ho fatto vedere il dec ad un collega che smanetta in elettronica ed era veramente il condensatore scoppiato.
grazie ancora a tutti.
 
Indietro
Alto Basso