heroes: i primi 30 secondi

fabiopao ha scritto:
il telefilm (in versione originale e senza pubblicità) è spettacolare, non c'era niente del genere dai tempi di x-files, ma secondo me è troppo lontano dai gusti degli "italiani da prima serata della domenica su italia uno", ben gli sta a mediaset, così imparano a distruggere "24" con orari assurdi..:icon_twisted:
io tra poco mi guardo la seconda stagione, tiè mediaset..:happy3:

i gusti italiani della domenica sera...nn è questione di gusti e pubblico...è questione di collocazione, la domenica sera preferiscono guardare distraction cioè mi capite:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:. tutto quello che hanno messo extra distraction è stato flop...

intanto mi par d'aver capito che anche la prox domenica nn c'è posticipo, dopo heroes c'hanno messo "the matrix 1" giusto x rimanere nel tema

Burchio ha scritto:
è ovvio che sarebbe bello vedere le cose quando ci pare a noi...infatti hanno inventato il videoregistratore:D

il martedi cmq è per ugly betty e per una mamma per amica, il giovedi x ora è scoperto, ma di sicuro ci mettono qualcosa (i CSI stanno meglio di venerdiIMHO)
Domenica Heros
Lunedi Film
Martedi Ugly Betty e una mamma x amica
Mercoledi Dr.House e Grey's Anatomy
Giovedi Mai dire e le Iene
Venerdi CSI Miami-Csi NY-Prison Break
Sabato Film stupido

dado88 ha scritto:
Domenica Heros
Lunedi Film
Martedi Ugly Betty e una mamma x amica
Mercoledi Dr.House e Grey's Anatomy
Giovedi Mai dire e le Iene
Venerdi CSI Miami-Csi NY-Prison Break
Sabato Film stupido

questo perchè hanno visto che mai dire di lunedi non è che brillasse in modo accecante e poi in genere di lunedi va a finire che si scontra con la fiction di rai1 che iniziano sempre la domenica, ma per qualche strano motivo vogliono bruciarsela subito anche lunedi

Veramente il prossimo lunedi alle 21:00 ci sarebbero 5 episodi in prima visione dei Simpson per accompagnare l'uscita nelle sale cinematografiche il film dei Simpson. E non un film....:icon_rolleyes:

Comunque..è vero...perchè non mettete una sezione per parlare dei programmi che vanno in onda sulla tv analogica? D'altronde, sul sito, si parla anche di notizie legate alla televisione analogica..non vedo perchè non creare questa sezione che sicuramente piacerebbe a molti;)

DarkAp89 ha scritto:
Veramente il prossimo lunedi alle 21:00 ci sarebbero 5 episodi in prima visione dei Simpson per accompagnare l'uscita nelle sale cinematografiche il film dei Simpson. E non un film....:icon_rolleyes:

Comunque..è vero...perchè non mettete una sezione per parlare dei programmi che vanno in onda sulla tv analogica? D'altronde, sul sito, si parla anche di notizie legate alla televisione analogica..non vedo perchè non creare questa sezione che sicuramente piacerebbe a molti;)
sostenete questa richiesta ai moderatori
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=520422

ho visto heroes ieri sera e mi è piaciuto moltissimo...

mi ha fatto molta rabbia però leggere "a grande richiesta la replica della 1° puntata mercoledì alle 23.45...."

ma chi se la vedrà a quell'orario??? non potevano farla nel pomeriggio???

Credo che Mediaset, abbia risposto all'appello del sito riportato su Tv Sorrisi e Canzoni che chiedeva a Italia 1 uno spostamento di orario, per chi si è perso la puntata domenicale. Italia 1 non può mandare quel genere di telefilm il pomeriggio, ed i motivi sono questi.

- Si è in fascia protetta, programmi con bollino rosso non possono essere mandati in onda dalle 13.00 alle 19.00

- Il telefilm contiene contenuti macabri e tratta argomenti legati alal violenza: scene di sangue, squartamenti di corpo etc...

Anche se il telefilm è molto bello, non può essere mandato la mattina o il pomeriggio per questi suoi contenuti, troppo forti, per ragazzi e bambini (6-13 anni) che guardano la tv durante la fascia oraria pomeridiana. Figuriamoci il mattino. Alla mediaset non rimane altro che mandarlo in seconda serata. Ripeto cmq che i programmi si possono registrare..eh :icon_rolleyes:

hai ragione ma almeno in seconda serata potevano mandarlo non a mezzanotte....

Comunque spero che cambino l'appuntamento settimanale, perchè io domenica continuerò a preferire NCIS

Indietro
Alto Basso