Heroes II - Ogni Venerdì su Steel

Supernino

Digital-Forum Friend
heroes.jpg

Da venerdì 25 gennaio parte su Steel la serie Heroes, prodotta dalla NBC Universal Television.

Verranno proposte prima le puntate della prima serie, e poi le nuove inedite puntate della seconda.

Il palinsesto prevede 2 nuove puntate ogni venerdì, alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel +1

Le repliche andranno in onda il sabato alle 16.55
.

Il telefilm andrà in onda in formato 4:3, con sottotitoli e doppioaudio.

La programmazione:

episodio 1, genesi, (già andato in onda il 19/01) venerdì 25/01 ore 21.00
episodio 2, non voltarti indietro,
(già andato in onda il 19/01) venerdì 25/01 ore 21.51

Il telefilm andrà in onda in formato 4:3, con sottotitoli e doppioaudio.

In 4:3 come italia1? :eusa_naughty: A questo punto non cambia niente rispetto alla prima rete, dato che anche italia1 aveva doppio audio e sottotitoli.. e video inguardabile 4:3 che heroes non merita

ecco..un servizio informativo delle serie tv qui sul forum è una cosa a dir poco eccezionale ;)

grande supernino..se puoi fallo anche per altre serie tv.

grazie

BlackPearl ha scritto:
In 4:3 come italia1? :eusa_naughty: A questo punto non cambia niente rispetto alla prima rete, dato che anche italia1 aveva doppio audio e sottotitoli.. e video inguardabile 4:3 che heroes non merita

Ci credo lavevano comprato in quel formato per italia 1... Penso che la 2 stagione sara' in 16:9

Ma secondo voi chiedono le serie in formato mozzato o sono loro a mozzarle?

Se le comprano mozzate soono un pò fessachioni... poi come faranno con
il 16:9 e l'HD?

Devono ricomprarlo o le continuano a trasmettere in 4:3 (in HD tra 15 anni vi
immaginate che figata?)

Secondo me le tgliano loro... vedrete che anche la seconda stagione sarà in 4:3 :eusa_shifty:

Per esempio leggo che la IV di house sarà sempre in 4:3 quindi...

fano ha scritto:
Ma secondo voi chiedono le serie in formato mozzato o sono loro a mozzarle?

Se le comprano mozzate soono un pò fessachioni... poi come faranno con
il 16:9 e l'HD?

Devono ricomprarlo o le continuano a trasmettere in 4:3 (in HD tra 15 anni vi
immaginate che figata?)

Secondo me le tgliano loro... vedrete che anche la seconda stagione sarà in 4:3 :eusa_shifty:

Per esempio leggo che la IV di house sarà sempre in 4:3 quindi...

In effetti è strana questa cosa... che le comprino in 4:3 è strano... Ma se l'avessero comprata in 16:9 almeno su steel la trasmetterebbero in 16:9!

Mi sembra strano anche il fatto di dover scegliere il formato in cui comprarla... :icon_rolleyes: bisognerebbe approfondire la questione

lo comprano in quel formato...per 2 motivi + una paraculata:

costa meno
quello 16/9 non era disponibile
per non disorientarci

chissà qual'è la paraculata :D

cmq almeno si può avere una trasmissione regolare e integrale senza spostamenti o la domenica alle 20:30...ottimo (a parte che bisogna pagarlo quando se veniva trattato bene sarebbe continuato ad andare su italia1 ad orari umani

Peccato che una serie che e` stata girata in 16:9 e poi viene mozzata
a 4:3 (o viene gia` comprata cosi`... non mi interessa) io non la seguo nemmeno... mi fa girare troppo le scatole sapere di perdermi dei pezzi :mad:

Vabbeh per lo meno l'audio doppiato in italiano potra` essere utile ;)

fano

fano ha scritto:
Peccato che una serie che e` stata girata in 16:9 e poi viene mozzata
a 4:3 (o viene gia` comprata cosi`... non mi interessa) io non la seguo nemmeno... mi fa girare troppo le scatole sapere di perdermi dei pezzi :mad:

Vabbeh per lo meno l'audio doppiato in italiano potra` essere utile ;)

fano

ben detto...l'unico peccato sono i sottotitoli delle parti in giapponese:eusa_whistle:

cmq vista la presenza di sci-fi era meglio se correvano ai ripari...ma da quel che si nota in questi giorni la questione "formato" non è affatto considerata:crybaby2:

Infatti ed e` un peccato visto che avevano detto che avrebbero
dato una parte del palinsesto in 16:9 per ora sono solo i film
(ma poi e` 16:9 anamorifico o 4:3 letterbox?) e nemmeno
tutti da quel che ho capito...

Credo sia un'occasione persa!

Per le parti in giapponese... ci acconteremo dei sottotili in inglese con sopra quelli in Italiano... che vuoi che ti dica :D

fano

fano ha scritto:
Infatti ed e` un peccato visto che avevano detto che avrebbero
dato una parte del palinsesto in 16:9 per ora sono solo i film
(ma poi e` 16:9 anamorifico o 4:3 letterbox?) e nemmeno
tutti da quel che ho capito...

Credo sia un'occasione persa!

Per le parti in giapponese... ci acconteremo dei sottotili in inglese con sopra quelli in Italiano... che vuoi che ti dica :D

fano

in questi giorni dai primi rilevamenti nessun film è andato su gallery in formato originale:eusa_wall:.

l'anamorifoc compare da solo...vallo a sapere quando tocca:D

DTTutente ha scritto:
Chissà se la 2 stagione partirà subito dopo la 1...:icon_cool:

Mah .. facendone due a settimana della prima serie, finiranno più o meno verso fine aprile/inizio maggio. Chissà se le puntate della seconda serie inizieranno a trasmetterlo così avanti :eusa_think:

gauchoooooo ha scritto:
Mah .. facendone due a settimana della prima serie, finiranno più o meno verso fine aprile/inizio maggio. Chissà se le puntate della seconda serie inizieranno a trasmetterlo così avanti :eusa_think:

:icon_rolleyes: caspita.... si deve aspettare cosi' tanto per vedere la seconda serie di Heroes????:5eek:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: caspita.... si deve aspettare cosi' tanto per vedere la seconda serie di Heroes????:5eek:

Se fanno due episodi a settimana, i primi 22 episodi dovrebbero terminare il 4 aprile, dunque teoricamente cominciare la seconda serie dal 11 aprile (avevo fatto i conti un pò troppo per eccesso prima :D ).

Anche perchè non credo che comincino a mandare la 2° serie quando non hanno ancora finito di mandare la prima ..

ma secondo me nemmeno così ravvicinate...trasmettere tanta roba di fila crea appesantimento e l'abbonato potrebbe stufarsi...mi sa che sarà + avanti, ma sono mie supposizioni viste da quel che fa ad esempio sky che evita di fare "lunghe maratone settimanali" e dal fatto che ho provato a seguire frasier e cheers come proposti da comedy central tutte di fila...era diventato un lavoro

però se lo dice supernino(le idee dei palinsesti li cambiano tutti)

Parte stasera la programmazione di Heroes, a partire dalle 21.00 su steel saranno trasmessi i primi 2 episodi della prima serie: Genesi e Non voltarti indietro, già trasmessi in anteprima sabato 19/01 nel lancio dei nuovi canali...

Le puntate di stasera saranno replicate domani alle 16.55 e giovedì 31 alle 22.40, sempre su steel

La programmazione in dettaglio:

1° episodio:
ven 25/01 ore 21.00 su steel
ven 25/01 ore 22.00 su steel +1
sab 26/01 ore 16.55 su steel
sab 26/01 ore 17.55 su steel +1
gio 31/01 ore 22.40 su steel
gio 31/01 ore 23.40 su steel +1
2° episodio:
ven 25/01 ore 21.51 su steel
ven 25/01 ore 22.51 su steel +1
sab 26/01 ore 17.46 su steel
sab 26/01 ore 18.46 su steel +1
gio 31/01 ore 23.30 su steel
ven 01/02 ore 00.30 su steel +1

supernino ha scritto:
Parte stasera la programmazione di Heroes, a partire dalle 21.00 su steel saranno trasmessi i primi 2 episodi della prima serie: Genesi e Non voltarti indietro, già trasmessi in anteprima sabato 19/01 nel lancio dei nuovi canali...

Le puntate di stasera saranno replicate domani alle 16.55 e giovedì 31 alle 22.40, sempre su steel

La programmazione in dettaglio:
1° episodio:
ven 25/01 ore 21.00 su steel
ven 25/01 ore 22.00 su steel +1
sab 26/01 ore 16.55 su steel
sab 26/01 ore 17.55 su steel +1
gio 31/01 ore 22.40 su steel
gio 31/01 ore 23.40 su steel +1
2° episodio:
ven 25/01 ore 21.51 su steel
ven 25/01 ore 22.51 su steel +1
sab 26/01 ore 17.46 su steel
sab 26/01 ore 18.46 su steel +1
gio 31/01 ore 23.30 su steel
ven 01/02 ore 00.30 su steel +1
Scusami la programmazione di HEROES e definitiva e cioe' quelle che tu hai elencato o capitera' di ritrovarmela in giorni diversi? la tua fonte chi e?Chiedo perche stavolta non voglio perdere la serie
P.S. bonazza l'attrice che nel film ha il bambino e la spogliarellista:D

Indietro
Alto Basso