Heroes II - Ogni Venerdì su Steel

Digitsatmania ha scritto:
IN SOSTANZA QUANDO ANDREBBE in onda heroes 3 in italia? lali larter sara' tra i personaggi?
L'ho scritto nell'ultimo post: fine 2008/inizio 2009 in Italia

Riguardo a Lali Larter, non so se ci sarà nella terza serie...

Potete dirmi quando la daranno? io la vorrei vedere perchè la seconda l' ho persa. Grazie! :)

gpp ha scritto:
Potete dirmi quando la daranno? io la vorrei vedere perchè la seconda l' ho persa. Grazie! :)
In chiaro la II stagione, se non mi sbaglio, passerà dal 16/09, sempre su Italia1 e purtroppo, sempre a mezzanotte...

Ah ho capito. Peccato però per l' orario assurdo. Magari la registrerò programmando il computer (ho una scheda dvb t). Grazie per la risposta.

Aspettando Heroes 3: "Going postal"

La terza stagione di Heroes debutterà negli USA il 22 settembre, in attesa che arrivi in Italia intanto la seconda serie passerà settimanalmente su Italia1 alle 23.35 a partire da domenica prossima.

La III serie è stata preceduta da una miniserie di web-episodi si soli 3 mini-puntate dalla surata totale di circa 9 minuti.

La miniserie è stata chiamata Going Postal e l'NBC l' ha messa in onda solo sul proprio sito il 14, 21 e 28 luglio. La sua unica funzione è di introdurre un nuvo personaggio nel cast della terza serie, che sarà formata sa 25 episodi divisi in 2 capitoli: Villains e Fugitives, rispettivamente di 13 e 12 episodi ciascuno. (la prima serie si chiamava origins e la seconda generations)

I 3 mini-episodi di Going Postal si trovano su youtube e sono gratuitamente e legalmente (visto che i diritti non sono ancora stati venduti) visibili...

A questo link trovate il primo episodio, intitolato A Nifty Trick, i sottotitoli in italiano li potete scaricare da qui (occorre registrazione gratuita al sito)

http://www.youtube.com/watch?v=i5f6s9io_9k

Il secondo e terzo episodio, The Houseguest e Let’s Talk, sono disponibili uniti e già sottotitolati in italiano, a questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=xBfGIbNNQww

Buona visione, ricordando che la III stagione di heroes arriverà su Steel a gennaio o febbraio 2009 :)

interessante...:icon_bounce:

il superpotere di questo tizio nel primo episodio è uguale a quello della ragazza in un episodio di Smallville che urlando spaccava tutto per il tono ultrasuono che aveva, poi bello anche il superpotere del Boa Constrictor che ha il tizio rasato. Si dice che di solito nei telefilm ogni stagione introducono personaggi diversi per far si che le serie tv non diventino monotematiche sugli stessi protagonisti, quindi credo che la 3° stagione di Heroes sarà avvincente...

A me più che i poteri di tizio e caio, soprattutto considerando che c'è chi li ha (o può avere) tutti, mi interessa la storyline. E sotto questo aspetto, spero di no, ma TEMO che si siano già spinti troppo in là nelle prime 2 stagioni, lasciando ben poco alla longevità e all'interesse dell'intera serie.

NeMes|s ha scritto:
A me più che i poteri di tizio e caio, soprattutto considerando che c'è chi li ha (o può avere) tutti, mi interessa la storyline. E sotto questo aspetto, spero di no, ma TEMO che si siano già spinti troppo in là nelle prime 2 stagioni, lasciando ben poco alla longevità e all'interesse dell'intera serie.

E purtroppo è proprio questo il problema! Il fatto è che questa serie non si capisce dove vuole andare a parare... io ho visto i primi 4 episodi della 3° serie e tra viaggi nel tempo, "stupori" generali, e misteri vari, non si capisce davvero il senso e lo scopo di tutto questo. Sembra una presa in giro non voluta.

In america infatti sta avendo ascolti molto bassi e sempre in calo.

Indietro
Alto Basso