L'ho scritto nell'ultimo post: fine 2008/inizio 2009 in ItaliaDigitsatmania ha scritto:IN SOSTANZA QUANDO ANDREBBE in onda heroes 3 in italia? lali larter sara' tra i personaggi?
Riguardo a Lali Larter, non so se ci sarà nella terza serie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho scritto nell'ultimo post: fine 2008/inizio 2009 in ItaliaDigitsatmania ha scritto:IN SOSTANZA QUANDO ANDREBBE in onda heroes 3 in italia? lali larter sara' tra i personaggi?
La 2° tra poco passa su italia1, se hai un videoregistratore la puoi guardareDTTutente ha scritto:Di mandare le repliche della 2 stagione no eh?![]()
In chiaro la II stagione, se non mi sbaglio, passerà dal 16/09, sempre su Italia1 e purtroppo, sempre a mezzanotte...gpp ha scritto:Potete dirmi quando la daranno? io la vorrei vedere perchè la seconda l' ho persa. Grazie!![]()
NeMes|s ha scritto:A me più che i poteri di tizio e caio, soprattutto considerando che c'è chi li ha (o può avere) tutti, mi interessa la storyline. E sotto questo aspetto, spero di no, ma TEMO che si siano già spinti troppo in là nelle prime 2 stagioni, lasciando ben poco alla longevità e all'interesse dell'intera serie.