Heroes II - Ogni Venerdì su Steel

come già detto, le repliche sono:
-ogni sabato intorno alle 16.30
-giovedì in seconda serata (intorno alle 22.30-23.00)
-venerdì in mattinata (intorno alle 11.15)

Venerdì 18 aprile inizia la seconda serie

Da stasera su Steel l'inedita II serie

Heroes%202%20giusta%281%29.jpg

Arriva su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) in anteprima assoluta per l’Italia la seconda stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo: Heroes. 11 episodi in onda a partire dal 18 aprile nello spazio Sci Fi, ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio.

Continua su DIGITAL-SAT

Stasera le prime due puntate dell'imperdibile seconda serie

Questa sera alle 21.00 su Steel e elle 22.00 su Steel +1 andranno in onda i primi 2 episodi della seconda serie di Heroes.
Gli episodi saranno: 4 mesi dopo e Lucertole, e saranno replicati domani a partire dalle 17.00 su Steel e dalle 18.00 su Steel +1

Repliche dei due episodi sono anche previsti per giovedì 24 in seconda serata dalle 22.40 su Steel, e per venerdì mattina dalle 11.10 sempre su Steel

Imbriagon ha scritto:
Quanto episodi ha la seconda serie ? Per maggio finisce ?

la seconda stagione ha 11 episodi. a giudicare dalla guida presente sul sito di Steel sì, dovrebbe finire il 16 maggio con gli ultimi 3 episodi.

Nel post di Supernino, che riprende l' articolo pubblicato dalla redazione, c' è scritto chiaramente che sono 11, bastava leggere...:lol:

gpp ha scritto:
Nel post di Supernino, che riprende l' articolo pubblicato dalla redazione, c' è scritto chiaramente che sono 11, bastava leggere...:lol:

Pensavo che fossero solo gli episodi montati prima dello sciopero. :D

Come inizio questa serie non mi è piaciuta più di tanto.

Perchè non ti è piaciuto? Io lo trovo avvincente... e ben fatto! Certo è presto per giudicare ma... mi ha fatto piacere vederlo!

Imbriagon ha scritto:
Pensavo che fossero solo gli episodi montati prima dello sciopero. :D

Come inizio questa serie non mi è piaciuta più di tanto.

con l'ammissione dello "schifo" (non l'ho ancora visto) del creatore della serie...le puntate girate prima dello sciopero costituiscono TUTTA la seconda stagione. la terza la riprendono direttamente a settembre con la promessa di milgiorare le cose

francesco.81 ha scritto:
Perchè non ti è piaciuto? Io lo trovo avvincente... e ben fatto! Certo è presto per giudicare ma... mi ha fatto piacere vederlo!

Forse perchè non ho visto Ali (Niki Sanders). :D

francesco.81 ha scritto:

Purtroppo non è l'unico a trovare la seconda serie al di sotto delle apettative, anche se solo dopo due puntate... Lo stesso Tim Kring ha ammesso di avere fatto degli errori nello svolgimento della storia, in questo topic potete trovare le autocritiche di Kring dopo i primi episodi della seconda serie (un po' più in basso la traduzione) http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=16911.0

Visti ora i primi due epidosi registrati ieri sera. Non male come inizio, si inseriscono dei personaggi nuovi e si prosegue con le storie personali di quelli già visti nella prima stagione.
Essendo solo 11 episodi credo che la seconda stagione non sarà sicuramente dai toni altissimi, ma resta in ogni caso (almeno per me) una bella serie.

A me piace, anche la seconda stagione (a giudicare dalle prime puntate) sembra molto avvincente... Ci sono già tenti nuovi interrogativi che non vedo l'ora di scoprire...

Forse l'unico sconveniente di questa serie è che è troppo breve :D

magari se lo facessero vedere per intero, e doppiasero la puntata interamente la cosa prende un senso.
stagione già vista, e a mio parere poco sotto la prima, ovviamente sai già cosa aspettarti nella seconda, mentre la prima è una novità assoluta.

Per caso è stato trasmesso in 16/9? Da un dtt-rip che ho visto sembra di sì..

zioe ha scritto:
magari se lo facessero vedere per intero, e doppiasero la puntata interamente la cosa prende un senso.
stagione già vista, e a mio parere poco sotto la prima, ovviamente sai già cosa aspettarti nella seconda, mentre la prima è una novità assoluta.

avrai sicuramente letto di chi ha unito il file americano al nostro audio e gli mancano 8-9 minuti...a mio parere...in america e solo per l'america c'è l'episodio integrale di 50 minuti (mentre normalmente dura 41-42), per l'estero hanno venduto solo la versione dalla durata canonica, magari la versione integrale andrà a finire sui DVD...oppure come spesso accade è riservata solo ed esclusivamente all'america. (insomma vendono la versione internazionale...con la durata internazionale di 42 minuti massimi)

Ah, ecco...
Quindi ho già trovato risposta alla mia perplessità...

Avendo già Sky e non avendo sottoscritto MP, per stavolta mi sono affidato al mux preso dalla rete per vedere Heroes 2x01: e devo dire che sono rimasto abbastanza basito dalla quantità di tagli fatti nella versione italiana (tra l'altro alcune scene sono tutt'altro che "accessorie" e superflue... come per es la chiacchierata tra Parkman e la bambina sui sogni o il rapporto del padre della cheerleader e il suo datore di lavoro).

Mah... fortunatamente da quanto ho capito l'anomalia è relativa solo alla prima puntata: meno male!!! :)

Contentissimo del fatto tra l'altro che danno 2 ep a settimana: in questo modo unico l'utile al dilettevole, trovando un ottimo modo per far fuori i 10 euro che mi scadono a Giugno 2008 sulla tessera MP e riuscendo quindi con un solo mese di abbonamento a Premium Gallery a vedermi TUTTA la 2x (dato che l'abbo dura in realtà 40 giorni: ultimi 10 di Aprile e tutto Maggio).

E così un'altra è andata (pensavo di vedere il derby di Milano, ma a sto punto della stagione non avrebbe molto appeal ;))

Indietro
Alto Basso