babene
Digital-Forum Platinum Master
si sanno gli orari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Quanto episodi ha la seconda serie ? Per maggio finisce ?
gpp ha scritto:Nel post di Supernino, che riprende l' articolo pubblicato dalla redazione, c' è scritto chiaramente che sono 11, bastava leggere...![]()
Imbriagon ha scritto:Pensavo che fossero solo gli episodi montati prima dello sciopero.
Come inizio questa serie non mi è piaciuta più di tanto.
francesco.81 ha scritto:Perchè non ti è piaciuto? Io lo trovo avvincente... e ben fatto! Certo è presto per giudicare ma... mi ha fatto piacere vederlo!
francesco.81 ha scritto:Perchè non ti è piaciuto? Io lo trovo avvincente... e ben fatto! Certo è presto per giudicare ma... mi ha fatto piacere vederlo!
zioe ha scritto:magari se lo facessero vedere per intero, e doppiasero la puntata interamente la cosa prende un senso.
stagione già vista, e a mio parere poco sotto la prima, ovviamente sai già cosa aspettarti nella seconda, mentre la prima è una novità assoluta.
Si, la seconda serie sta andando in onda in 16:9BlackPearl ha scritto:Per caso è stato trasmesso in 16/9? Da un dtt-rip che ho visto sembra di sì..