Niente non ho fatto in tempo che non è più disponibile, vedrò il da farsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai controllato se la CAM che hai provato monta l'ultimo s/w disponibile? Magari non è aggiornata, e forse non si impalla con l'ultimo disponibile. In ogni caso, la colpa non è necessariamente della CAM... temo anche io che sia il ricevitore.Ho provato la CAM CI appena acquistata...
Buona notizia: le registrazioni funzionano su tutti i canali.
Cattiva notizia: anche il mio decoder si è impallato dopo forse neanche 1 ora di funzionamento, cosi come quello del mio amico (vedi primo post). La schermata su cui si blocca parla di "recovery mode due to serious problems", tenta di scaricare un aggiornamento, ma non va avanti, nonostante la corretta configurazione di rete.
Non so che dire, veramente un prodotto da evitare...ho scritto alla humax per supporto, ma credo che eserciterò il diritto di recesso.
Dal decoder, entri nel menu della CAM CI (Common Interface) e verifica che la versione del s/w sia questa: 08.00.50.00.09 . Se non è questa, l'aggiornamento dovrebbe essere rilevato facendo zapping sui canale Rai (meglio sulla 10992 V, quindi ad esempio su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4 versioni SD). Se non trova l'aggiornamento (magari il tuo decoder è rognoso anche su questo aspetto, e non lo rileva), puoi forzare la ricerca dell'aggiornamento nel menu apposito della cam, sempre stando su un canale Rai. Non uso la cam anche se la possiedo per cui vado a memoria, non ricordo i nomi esatti dei menu.Anche io temo sia il decoder, 2 esemplari su 2, in mano a 2 persone diverse, non può essere una coincidenza. In ogni caso mi puoi spiegare come controllare il s/w della cam? Potrebbe tornarmi utile, prima o poi troverò un decoder che funziona, spero (sto pensando di prendere il ts ultra 4k).
Dal decoder, entri nel menu della CAM CI (Common Interface) e verifica che la versione del s/w sia questa: 08.00.50.00.09 .
Sì, nel senso che se programmi l'evento da registrare sulla base dell'EPG, la registrazione partirà all'orario indicato nell'EPGDavvero dici così della guida EPG?