hh90 e hispasat 30°w

ciao a tutti,riprendo questo trhead ,praticamente sarei a posto da est a ovest essendo pignoli non aggancio i transp. 11616 H e il transp. di multicanal che entrano flettendo leggermente verso l'alto la padella ,x gli altri transp. è ok. anche se x la verità specie sui 43W il segnale aumenta flettendo in su la pad.per la proc. ho seguito i consigli di costantinopiri,ho allentato i bulloni e spostato il blocco leggermente a ovest e il tutto è migliorato sia a est che a ovest.non ho però alzato elevazione della padella ,sarà x questo che x i due transp. devo flettere in su la padella?secondo voi x andare a posto devo correggere l'elevazione della padella?ormai è una questione di puntiglio e vorrei prendere anche questi 2 transp.ho anche però paura ,visto che al 99,9 l'impianto è ok.,che corrreggendo l'elevazione farei dei danni:sad: un aiuto vi prego.grazie a tutti

Ciao , se ne hai la possibilità...fai come ho fatto io, mi sono armato di santa pazienza e mi son portato sul tetto decoder e tv da 14 pollici:D e sul posto fai cio che vuoi e come vuoi perchè vedi tutto quello che stai facendo;) e credimi che alla fine ne vale la pena in quanto provando e strusando a destra e a manca in alto ed in basso riuscirai di sicuro ad ottenere quello che vuoi;) ;)
per informazione ti posso dire che con il motorizzato che uso attualmente
parabola da 90cm motore sattracer decoder CT5000-S hispasat mi entra con qualita 80% segnale 78/9% anche quel trasponder che chiedevi qualche post indietro, ad est fino ai 42°E no problem a parte il 30,5 che ci vuole come minimo una 180 cm, invece con il nuovo impianto che o finito oggi per il nuovo appartamento parabola 110cm motore Moteck decoder CT5000-S Hispasat mi entra con qualità 89/90% segnale 85% ;) ad est no problem fino ai 57°E a parte sempre il 30,5°E;) quindi se puoi portati su deco e tv piccolina e vedi che sicuramente riuscirai;) in bocca al lupo by:D

Indietro
Alto Basso