hi-sense : qualcuno ne ha visto acceso uno ?

u03205

Digital-Forum New User
curiosando nei cataloghi di mediaworld , ho incrociato una nuova marca di tv led , la Hi-Sense , che pare sia una delle piu grosse produttrici di elettronica in cina .
tornando a media , hanno a catalogo un 40 pollici , full hd , a 299 euri .
qualche frequentatore ne ha visto in funzione uno ?
com' e' ?
e' na cinesata ?

Ciao u03205. Se per cinesata intendi che è costruito con componenti elettronici scarsi è difficile dirlo perché alcuni componenti, specialmente i condensatori elettrolitici, durano almeno un periodo breve ma comunque superiore alla garanzia. E' troppo presto per giudicare questo aspetto. Invece per quanto riguarda il pannello e la qualità di visione potresti chiedere, quando arriva, di vederlo dal vivo e acceso. Comunque, se dietro alle aziende cinesi, c'è qualche azienda americana od europea (meglio se tedesca) che importa i prodotti questi potrebbero essere migliori di altri.

son riuscito a fare un salto da media , non ne avevano ne' erano in ordine ( gli rovinano la piazza ? )
in compenso avevano un 42 , sempre hisense , in formato 4k a meno di 500 euri :new_shocked: .
possibile ?

si possibile, ma se tutto il resto fa pena (nero, gestione del moto, uniformità. colori, processo dei segnali)....che te ne fai?

Anche io mi stavo guardando in giro per trovare un 39-42" Smart , meglio se con DVB-S2 e mi sono imbattuto nell'Hisense , prima ho guardato il 40K360 , poi ho scoperto anche questo : http://www.eprice.it/tv-3d-HISENSE/d-5556114 a me non interessa il 4K e penso a pochi perche' prima che arrivino contenuti di quel tipo ne passera' di tempo .... direi che se la qualita' e' buona (e non credo che siano entrati prepotentemente sul mercato EU senza averla) gli altri possono chiudere .....

Secondo voi una tv Sony Kdl40w605b da 40 pollici full hd a 200 hz é migliore della Hisense sopra citata?

Non posso dare un giudizio perchè di questio Hisense non c'è nessuna recensione seria in giro. Non si sa che pannello usi, che nero ha, come si comporta con il moto....nulla di nulla.
Non ci improvvisa così da un giorno all'altro, ci vuole tempo per essere al top (guarda il bravia engine 2 di sony di qualche anno fa che pensa che faceva e invece ora come va l'x-reality)....io un po' dubito.

Indietro
Alto Basso