high school team: che ne pensate?

dado88 ha scritto:
Ma sei un maniaco, l'attrice ke la interpreta e minorenne

anche se minorenne può essere ugualmente **** (comincio a capire che mi sto perdendo molto...aspetterò le replice:icon_cool:)

dado88 ha scritto:
Ma sei un maniaco, l'attrice ke la interpreta e minorenne

cicco, fatti controllare l'ortografia dal tuo paparino prima di scrivere qualcosa che vuoi riferirmi. Secondo, ti chiedo (e non lo faccio gentilmente...) di non quotare più nessun mio messaggio perchè non voglio avere più niente a che fare con te. Terzo, sono giovane anch'io e non ho cinquant'anni, quindi avrò o no il sacrosanto diritto di guardare (e non stuprare...) chi cavolo mi pare oppure no?

Naturalmente faccio la domanda per pubblicarla sul forum, non voglio certo una tua risposta...

fuori_zona ha scritto:
cicco, fatti controllare l'ortografia dal tuo paparino prima di scrivere qualcosa che vuoi riferirmi. Secondo, ti chiedo (e non lo faccio gentilmente...) di non quotare più nessun mio messaggio perchè non voglio avere più niente a che fare con te. Terzo, sono giovane anch'io e non ho cinquant'anni, quindi avrò o no il sacrosanto diritto di guardare (e non stuprare...) chi cavolo mi pare oppure no?

Naturalmente faccio la domanda per pubblicarla sul forum, non voglio certo una tua risposta...
Io posso scrivere come diavolo voglio. ti posso quotare quanto voglio xke non c'e' nessun regolamento che me lo impedisce, e per finire la mia era solo una battuta per dire ke la ragazza (ke anke io ritengo molto bella) era ancora piccola. se non capisci niente mi dispiace x te.

X Burchio: Tu sai quando vanno in onda le repliche?? Io credo ke non li facciano.

tornaimo calmi e in argomento sennò si chiude

PS...le repliche il sabato mattina presto e credo anche la domenica mattina presto (un episodio al giorno)

Ultima modifica:
LYLA è miaaa:D:D guai a chi la pensa:badgrin:
accontentatevi delle altre
azz pero Lyla è del 1980 pensavo fosse + giovane

Ultima modifica:
Perché credevi che fossero tutti liceali veramente? :D :D

ma le repliche le hanno tolte tutte o mi sbaglio, oltre a streghe e i simpson si potrebbe anche replicare questo no!!!!!!!!
ovviamente c'è l'ho con i tizi di Fox

ank'io vorrei vedere meno repliche di friends, streghe e compagnia bella :eusa_wall: nn potrebbero replicare nel daytime kyle xy e high school team:eusa_wall:

senna977 ha scritto:
Serie finita, mi sono divertito. Spero ci sia la seconda, non come con Blade

La seconda stagione parte fra poco in America, vedremo se poi la trasmetteranno da noi

Gisko77 ha scritto:
La seconda stagione parte fra poco in America, vedremo se poi la trasmetteranno da noi

fox ha i diritti della prima e trasmetterà anche la seconda...quando?
presumibilmente nello stesso periodo della prima.

second me in america sarà la seconda serie e anche l'ultima..ha già vacillato parecchio come ascolti

Indietro
Alto Basso