highlights italia 1 criptati

alberto1967

Digital-Forum Gold Master
Vivo in una zona Velletri (Roma) dove il segnale analogico di Italia 1 e' molto scarso per non dire nullo e non raggiunto dal segnale DTT, quindi l'unico modo x vedere l'emittente e' il satellite fin qui tutto ok (si fa' per dire) se non la brutta sorpresa di ieri pomeriggio quando la trasmissione Controcampo ultimo minuto e' stata criptata .
Ma almeno gli highlights non devono essere per TUTTI?
Vorrei saperne di piu' e cosa si puo' fare premetto che ho Sky e che i gol li avevo visti e rivisti ma non mi sembre giusto per chi non puo' permettersi tutto cio'

non proprio così perchè fino ad ora anche le trasmissioni di cui si parla sopra erano state fatte vedere anche in chiaro sul sat d'altronde novantesimo minuto era in chiaro e lo era sempre stato!
Mi sa che questa è una rappresaglia contro qualcuno......e non aggiungo altro!

Probabilmente la RAI ha sempre dato 90° minuto in chiaro perchè ha degli "obblighi" verso gli abbonati mentre Mediaset è free e potrebbe anche non trasmettere nulla sul sat.

finder25 ha scritto:
non proprio così perchè fino ad ora anche le trasmissioni di cui si parla sopra erano state fatte vedere anche in chiaro sul sat d'altronde novantesimo minuto era in chiaro e lo era sempre stato!
Mi sa che questa è una rappresaglia contro qualcuno......e non aggiungo altro!
anch'io se non erro quest'anno in qualche occasione ho visto Controcampo ultimo minuto.
Miro77

Fino alla settimana scorsa é da quando é cominciato il campionato era tutto in chiaro,da questa settimana :eusa_naughty::5eek:

Despre_tine ha scritto:
Fino alla settimana scorsa é da quando é cominciato il campionato era tutto in chiaro,da questa settimana :eusa_naughty::5eek:
Se e cosi codificano anche guida al campionato?

Indietro
Alto Basso