Hip Hop Tv, il 1° Ottobre sul canale 720 di SKY un nuovo canale musicale

VIANELLO_85 ha scritto:
Nasce il primo canale tematico interamente dedicato alla cultura hip hop: è l'Hip Hop TV ....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

L'organizzazione che ci sta dietro è la stessa di Rock Tv, credo ne verrà fuori un buon canale :)

Partito, primi video D4L con Lafy Taffy e Sugarhill Gang con Rapper's Delight.

a meno che non introducano qualcosa di veramente innovativo, secondo me un canale inutile/clone (senza voler denigrare tutta l'organizzazione che gestisce il canale)...la maggior parte dei video trasmessi, se non tutti, passano già da altri migliaia di canali videomusicali già presenti nel bouquet...

Comunque alla fine un canale clone con un nome più cool! :D

5Lire ha scritto:
a meno che non introducano qualcosa di veramente innovativo, secondo me un canale inutile/clone (senza voler denigrare tutta l'organizzazione che gestisce il canale)...la maggior parte dei video trasmessi, se non tutti, passano già da altri migliaia di canali videomusicali già presenti nel bouquet...

Comunque alla fine un canale clone con un nome più cool! :D
già...:mad:oltretutto con la "solita" ottima qualità...

Insomma, sempre tutti entusiasti per le novità... :D
Ovvio, lo dico in tono ironico; a quanto pare Sky non ne azzecca mai una...
Parte il canale x ?
Cavolo, era meglio il canale y.
Parte anche l'y ?
Si, però, vuoi mettere il canale z...

giag ha scritto:
Insomma, sempre tutti entusiasti per le novità... :D
Ovvio, lo dico in tono ironico; a quanto pare Sky non ne azzecca mai una...
Parte il canale x ?
Cavolo, era meglio il canale y.
Parte anche l'y ?
Si, però, vuoi mettere il canale z...
non hai capito..io non discuto se è meglio questo o quello.io non aggiungerei ma taglierei...pensa un po'.vedere canali come dvx andati a male mi ha stufato

Quoto in pieno lucio56. Dovremmo sempre ricordare che una pay-tv ha il dovere di privilegiare la qualità (dei contenuti, ma anche e soprattutto della trasmissione) rispetto alla quantità (personalmente i +1 o tipo Sky Vivo, Sky Show, GXT, Discovery Real Time, Leonardo, Class CNBC e Bloomberg credo di non averli mai visti, e mai li vedrò, e poi troppi canali per bambini, ci mancava solo DeA Kids!).
Senza adare troppo lontano, guardate su Astra come trasmettono i canali tedeschi, anche free, e poi ditemi...
bye

lucio56 ha scritto:
non hai capito..io non discuto se è meglio questo o quello.io non aggiungerei ma taglierei...pensa un po'.vedere canali come dvx andati a male mi ha stufato

purtroppo il tuo non è un problema sentito da tutti gli abbonati perchè io i canali li vedo benissimo .. quindi sono contento quando ne aggiungono altri ... ;)

mbacarl ha scritto:
purtroppo il tuo non è un problema sentito da tutti gli abbonati perchè io i canali li vedo benissimo .. quindi sono contento quando ne aggiungono altri ... ;)
si vede che li guardi su un crt(e faresti benissimo).i canali di musica sono pessimi come qualità..e in questo caso mi sembra che quello che dici tu non sia visto allo stesso modo dagli altri abbonati...sul discorso che vuoi sempre + canali ok ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe.in un forum ognuno dice la sua
ps-vedi ad esempio post sopra il mio...siamo 3 a 1...

Un canale di musica RnB, mancava, quindi un grande benvenuto. Sarà molto contento mio fratello:D

Freak71 ha scritto:
Quoto in pieno lucio56. Dovremmo sempre ricordare che una pay-tv ha il dovere di privilegiare la qualità (dei contenuti, ma anche e soprattutto della trasmissione) rispetto alla quantità (personalmente i +1 o tipo Sky Vivo, Sky Show, GXT, Discovery Real Time, Leonardo, Class CNBC e Bloomberg credo di non averli mai visti, e mai li vedrò, e poi troppi canali per bambini, ci mancava solo DeA Kids!).
Senza adare troppo lontano, guardate su Astra come trasmettono i canali tedeschi, anche free, e poi ditemi...
bye
La maggior parte dei canali che hai citato fanno ottimi ascolti, quindi lo strano potresti essere tu (che non li segui) ;)
Credo che se parli così i canali tedeschi non li hai mai visti :eusa_think: Ma ti rendi conto la pubblicità che c'è in confronto alle reti italiane???
Per esempio anche al centro dei cartoni (quali simpson ecc ci sono 10min di pubblicità, neanche mediaset lo fa).... se fosse il contrario allora....NON è sempre vero che l'erba del vicino è sempre più verde!

Stefa91 ha scritto:
La maggior parte dei canali che hai citato fanno ottimi ascolti, quindi lo strano potresti essere tu (che non li segui) ;)
Credo che se parli così i canali tedeschi non li hai mai visti :eusa_think: Ma ti rendi conto la pubblicità che c'è in confronto alle reti italiane???
Per esempio anche al centro dei cartoni (quali simpson ecc ci sono 10min di pubblicità, neanche mediaset lo fa).... se fosse il contrario allora....NON è sempre vero che l'erba del vicino è sempre più verde!
veramente eri critico anche tu sui + 1 e su certi canali(quelli che non interessano a te?)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58803&page=5

lucio56 ha scritto:
si vede che li guardi su un crt(e faresti benissimo).i canali di musica sono pessimi come qualità..e in questo caso mi sembra che quello che dici tu non sia visto allo stesso modo dagli altri abbonati...sul discorso che vuoi sempre + canali ok ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe.in un forum ognuno dice la sua
ps-vedi ad esempio post sopra il mio...siamo 3 a 1...

sisi .. ovvio .. li vedo su un crt ... altrimenti magari noterei anche io una qualità scadente ... ma volevo solo dirti che la cosa è soggettiva ... poi quanti in questo forum siano d'accordo o meno con te è poco significativo ... se Sky non si pone problemi è perchè evidentemente la maggior parte dei suoi abbonati è contenta così.

mbacarl ha scritto:
poi quanti in questo forum siano d'accordo o meno con te è poco significativo ... .
è ovvio e spero tu lo abbia capito che era una battuta..:D

lucio56 ha scritto:
è ovvio e spero tu lo abbia capito che era una battuta..:D

ehm .. :icon_redface: :icon_redface: .. non so se lo avevo capito ... :D :D comunque ora l'ho capito :tongue1:

:qleapfrog: :qleapfrog:

lucio56 ha scritto:
veramente eri critico anche tu sui + 1 e su certi canali(quelli che non interessano a te?)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58803&page=5
Avevo detto:
Marcopolo e NatGeo Adventure fanno già ascolti da prefisso telefonico...
Se aprono il +1 allora forse il prefisso diventerà pure internazionale 0039, 0041.....
Non mi sembra non interessano a me, ma sono tra i canali meno visti della piattaforma :eusa_think: :eusa_think: Non so da dove hai estrapolato ciò che dici...
Se non fosse chiaro FONTE: Dati Auditel, non supposizione personale

Indietro
Alto Basso